Rocco Siffredi a Verissimo racconta la sua Isola: “Come attore non mi vedrete mai più ma….”

0
Rocco Siffredi a Verissimo

Rocco Siffredi a Verissimo: “come attore non mi vedrete mai più ma…..”

Adesso sto un po’ meglio, ma tornato dall’Isola sono stato male. Ero debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni di seguito di set mi hanno debilitato così”.

E’ stato il vincitore morale di questa decima, ma prima edizione Mediaset, dell’Isola dei Famosi. Ha perso al televoto contro Valerio Scanu, ma sull’Isola ha vinto su tutti e in tutti i sensi, facendoci scoprire dei lati del suo carattere che non conoscevamo. 

[adsense]

Rocco Siffredi sarà ospite, domani pomeriggio, di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che, ospiterà, tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Proprio a causa delle sue condizioni fisiche, Rocco non è potuto essere in studio con gli altri finalisti e le vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 per la grande reunion, ma si è collegato con  con Verissimo, dalla sua casa di Budapest.

A Silvia Toffanin che gli chiede se veramente abbandonerà il mondo dell’hard ( clicca qui per maggiori informazioni), Rocco risponde: “Sì, come attore non mi vedrete mai più sul set ma, devo dire che il mondo del porno mi ha dato moltissimo, per cui resterò nella produzione dei film”.

Infine, parlando della ritrovata o meno intimità di coppia con la moglie Rosza, Rocco, con molta autoironia, confessa: “Non abbiamo ancora toccato quel tasto. Mia moglie dice che vorrà affrontare quell’argomento quando sarò tornato ai miei livelli di forma fisica”.

Clicca qui per l’intervista a Rosa

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".