Rush Hour trailer della serie tv CBS

0
Rush Hour trailer

Rush Hour trailer

Action comedy doveva essere e action comedy sembra proprio sarà. Via Spoiler TV arriva il primo full trailer (circa 3 minuti) di Rush Hour reboot del franchise cinematografico con Jackie Chan e Chris Tucker. Ordinata lo scorso maggio, tra i vari progetti di reboot, sequel e adattamenti cinematografici, la serie arriverà prossimamente su CBS che ovviamente spera di replicare il buon successo di Limitless (che ha ottenuto una stagione completa) e non il flop di Minority Report su FOX.

Prodotta e sviluppata da Blake McCormick insieme a Bill Lawrence, autore e produttore di Undateable, Scrubs, Ground Floor e altre comedy di successo, Rush Hour è come si vede un’action comedy che cerca di portare in tv quel mix di azione e divertimento, di ironico scontro culturale tra un detective dai metodi un pò bruschi della polizia di Los Angeles e un suo collega di Hong Kong. CBS sembra essere la casa più adatta per questo procedurale che arriverà prossimamente, difficile anticipare quando e in quale giorno della settimana considerando il palinsesto CBS e il fatto che la rete ha ancora in stand-by la quinta stagione di Person of Interest, lo spinoff di Criminal Minds: Beyond Borders, le comedy Angel From Hell e Mike and Molly. 

CBS e la produzione Warner Bros hanno scelto di affidarsi a due volti sconosciuti per i due protagonisti di Rush Hour i detective Lee (John Foo) e Carter (Justin Hires), accanto a loro Aimee Garcia (vista in Dexter) nei panni di Didi Diaz, un sergente della polizia di Los Angeles che lascia le strade della città per fare la mamma, ex fidanzata di Carter, Jessica Van che sarà invece la sorella di Lee, mentre Page Kennedy sarà il cugino di Carter, che fornisce alla polizia sempre utili informazioni.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it