Ruth Negga protagonista di Preacher per AMC

0
Preacher

La carriera di Ruth Negga sembra legata ai fumetti. Dopo aver interpretato Rayna in Agents of S.H.I.E.L.D. l’attrice sarà la protagonista di Preacher, pilot in lavorazione per AMC, basato sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon del 1990.

Il progetto di Preacher, prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg, racconta di Jesse Custer, un Preacher/un pastore tormentato, di una piccola cittadina del Texas, che si “fonde” con una creatura fuggita dal paradiso e acquisisce l’abilità di far fare a tutti quello che dice. Insieme alla sua ex ragazza Tulip (Negga), suo unico vero amore, e al vampiro irlandese Cassidy, inizia un’avventura per andare alla ricerca, letteralmente, di Dio. Il personaggio di Tulip è descritto come una forza della natura, sexy, attraente e capace, una criminale irriducibile, amante della moda, abile nel costruire armi, nel recuperare oggetti e nell’uscire da situazioni complicate.

Nel fumetto il personaggio di Tulip era bionda e caucasica, ma come anche fatto in Powers, Sony (produttrice anche di Preacher) ha deciso di cambiare il personaggio inserendo un’attrice completamente diversa, mora e nera (l’attrice è etiope naturalizzata irlandese). Negga è la prima attrice ad entrare nel cast di Preacher e sicuramente c’è molta curiosità e attesa per la scelta del protagonista maschile e del vampiro Cassidy. Sam Catlin sarà lo showrunner, mentre Rogen e Goldberg oltre a sviluppare il progetto, saranno registi del pilot.

[adsense]

Altri nuovi ingressi: Mistress e From Dusk Till Dawn

Vi segnaliamo altri due nuovi ingressi in due diverse serie tv. Ed Quinn è entrato per un arco di 10 episodi, nella terza stagione di Mistresses. La serie, orfana di Alyssa Milano che l’ha abbandonata a seguito del trasferimento del set a Vancouver, tornerà in estate sulla ABC. Quinn sarà il dott. Alec Adams, un personaggio difficile da interpretare ma dimostrerà di essere un uomo capace di imporsi, profondo, sensibile, soprattutto quando si tratta di salvare la vita dei suoi pazienti.

Il secondo ingresso riguarda la serie di ElRey From Dusk Till Dawn: The Series, nella seconda stagione avrà un ruolo ricorrente Esai Morales (Criminal Minds, NYPD Blue). Morales sarà Lord Amancio Malvado, un personaggio crudele e potente che ha uno strano e ossessivo rapporto con Santánico Pandemonium (Eiza González). Morales raggiunge Danny Trejo e Birana Evigan, due novità di questa seconda stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it