Sanremo 2015 Classifica Vendite – Il Volo primi con Grande Amore. La compilation di Sanremo tra gli album più venduti.

0

 Il Volo primi con Grande Amore

La 65° edizione del Festival di Sanremo è l’edizione dei numeri e, oltre a quelli televisivi , altri numeri interessanti arrivano dalle classifiche di vendita dei brani e delle compilation, relative proprio al Festival di Sanremo.

Il Volo Primi su Itunes

Dopo la quarta serata, quella del venerdì sera, e in vista dell’ultima, i ragazzi de Il Volo, ex “Amici” di Antonella Clerici, scalano la classifica di iTunes.

Il loro successo è stato confermato anche ieri sera. Il pubblico, presente al Teatro Ariston, nelle due serate in cui si sono esibiti i ragazzi, ha apprezzato moltissimo al loro esibizione ed oggi, la classifica di iTunes, dimostra che i tre sono anche apprezzati dal pubblico più giovane. I tre tenorini battono anche Lorenzo Fragola, che con “Siamo Uguali” scende in seconda posizione. Terzo posto per Annalisa, con “Una finestra tra le stelle”. Soltanto in sesta posizione Chiara con “Straordinario“. In settima e nona posizione troviamo, in ordine, Nek con “Fatti Avanti Amore” e Malika Ayane con “Adesso è qui (Nostalgico presente) “

 

 

[adsense]

Per quanto riguarda invece la classifica degli album più venduti troviamo in prima posizione la compilation dedicata proprio al festival di Sanremo “Super Sanremo“. Al sesto posto troviamo proprio i ragazzi de Il Volo, con il loro album che è possibile già prenotare “Sanremo grande amore”, la cui uscita è prevista per il 17 febbraio. Al settimo posto Annalisa con “Splende” e a seguire troviamo Malika Ayane in ottava posizione, Nesli in nona posizione, in decima Marco Masini e in undicesima i Dear Jack.

Il Volo primi con Grande Amore