Sanremo 2017 – Giorgia e Tiziano Ferro ospiti a Sanremo 2017 secondo TV Sorrisi e Canzoni.

0

Giorgia e Tiziano Ferro ospiti a Sanremo 2017: Secondo Tv Sorrisi e Canzoni i due cantanti saliranno sul palco come super ospiti. 

Mancano ancora quattro mesi circa al Festival di Sanremo 2017 e, il toto-nomi, tra super ospiti e big in gara è ufficialmente iniziato. La gara canora più importante e seguita di Italia, andrà in onda dal 7 all’11 di Febbraio su Rai1 e sarà condotta da Carlo Conti che sarà anche il direttore artistico.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, tra i cantanti Big, dovrebbero esserci:Chiara Galiazzo, Syria, Nina ZilliFrancesco Sarcina, Giusy Ferreri, Clementino e Nesli. Il settimanale poi ipotizza anche un ritorno di Fausto Leali e di Michele Zarrillo.

Sanremo 2017 I Super Ospiti: Giorgia e Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston? 

Per quanto riguarda invece i superospiti, potrebbero tornare al teatro Ariston Giorgia e Tiziano Ferro. Entrambi infatti potrebbero sfruttare la platea e l’evento per promuovere i loro nuovi progetti discografici che usciranno proprio in questi mesi, prima delle festività natalizie.

Sempre Tv Sorrisi e Canzoni, riporta i nomi di Zucchero Fornaciari e dei ragazzi de Il Volo. 

In questi giorni inoltre, la commissione, formata da Carlo Conti, Pinuccio Pirazzoli, Gianmaurizio Foderaro, Carolina Di Domenico e la dj Ema Stokholma, sta selezionando i Giovani per la categoria Sanremo Giovani. La selezione andrà in onda il 10 dicembre in prima serata su Rai1.