Sarah Jessica Parker torna in tv? – Il palinsesto The CW- Natasha Lyonne in Girls –

1
the flash

the flashDopo CBS e NBC anche The CW ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, rivelando le date di partenza dei propri show. Il palinsesto della rete partirà il 2 ottobre con i debutti di The Vampire Diaries e Reign, The Flash debutterà martedì 7 ottobre alle 8 pm ma per due settimane andrà anche in onda il mercoledì dopo Arrow, fino al 22 ottobre quando tornerà The 100; Jane the Virgin è in arrivo su The CW  il 13 ottobre.

In midsesaon Beauty and the Beast, Hart of Dixie e le novità iZombie e The Messenger. 

Qui il palinsesto di The CW con le novità annunciate

[adsense]

Martedì 2/10
8 pm The Vampire Diaries
9 pm Reign

Lunedì 6/10
8 pm The Originals
9 pm Supernatural 
retrospttiva speciale

Martedì 7/10
8 pm THE FLASH (new)
9 pm Supernatural

Mercoledì 8/10
8 pm Arrow
9 pm The Flash (premiere encore)

Lunedì 13/10
9 pm JANE THE VIRGIN (new)

Mercoledì 15/10
9 pm The Flash (Episode 2 encore)

Venerdì 17/10
8 pm Jane the Virgin (premiere encore)
9 pm America’s Next Top Model (Cycle 21 will have premiered Aug. 22)

Mercoledì 22/10
9 pm The 100

sarah-jessica-parker-photo-420x420-gea092311-124795124Sarah Jessica Parker potrebbe tornare in tv. L’attrice sarà una delle protagoniste del pilot tratto dal libro  Busted: A Tale Of Corruption and Betrayal in the City of Brotherly Love, un thriller poliziesco che non ha ancora una rete perchè a quanto pare bisognerà aspettare di avere un cast un pò più definito per sapere quale canale deciderà di acquistarlo. L’attrice interpreterà una delle due protagoniste, le giornaliste realmente esistite, del Philadelphia Daily News Wendy Ruderman e Barbara Laker. che portarono alla luce uno degli scandali più grandi di corruzione della polizia di Philadelphia.

Natasha LyonneNatasha Lyonne dal carcere di Litchfield di Orange is The New Black, arriva in Girls. Sarà  Rickey in un episodio della quarta stagione di Girls, che si annuncia ricca di guest star viste le già annunciate partecipazioni di Zachary Quinto (American Horror Story), Gillian Jacobs (Community) and Jason Ritter (Parenthood).

[adsense]