Scherzi a Parte – Lo scherzo a Nina Moric (Video)!

0

Lo scherzo a Nina Moric: la donna dai quattro capezzoli!

Il prossimo scherzo affonda in una crepa che abbiamo trovato in una persona…..una crepa che riguarda il senso estetico, la bellezza. C’è una categoria di uomini, spesso bruttini, che non curano l’aspetto ma che comunque rimorchiano tantissimo. Sono i ricchi. E’ vero. Quelli brutti ma con i soldi diventano belli dentro. Ma se trovate uno bello e ricco…allora diffidate”. Con queste parole Paolo Bonolis introduce lo scherzo a Nina Moric.

Il complice è il suo amico e chirurgo estetico. Ma a Nina Moric, quali tipi piacciono?  Secondo il suo amico “sui quaranta anni e molto ricchi”.

Nina Moric è disillusa…vuole un uomo che pensi a lei. Insieme ai suoi amici arriva a casa di Omar, il quale ovviamente ha preparato una cena per i suoi ospiti. Dopo la cena, durante la quale i due parlano e si raccontano le loro storie,  due vanno fuori nel giardino e Omar cerca di indagare i gusti di Nina. La cena si conclude…e Nina in macchina con i suoi amici si trova a parlare di Omar. Nonostante l’interesse di Omar mostrato a Nina, la ragazza risponde ad un un sms di Omar soltanto sette giorni dopo l’incontro e, per invitarla a cena, Omar organizza una serenata sotto casa di Nina. La serenata è stato un gesto molto gradito dalla ragazza perché a quanto pare, nessuno, nella sua vita, le ha mai organizzato una cosa del genere.

I due quindi vanno a cena…e tra un bicchiere ed un altro bicchiere, i due brindano “alla bellezza della vita”. Nina si lascia andare a inizia a parlare d’amore e del fatto che lei ha fatto tutto da sola. Sul più bello suona il cellulare di Nina. E’ il suo amico e chirurgo estetico, Giacomo, che le confida, mentre è a cena nel ristorante con Omar, che lo stesso Omar in realtà ha due “tette” dietro la schiena. Nina sospettosa inizia a guardarsi intorno e alla fine, le arriva un messaggio con la foto delle due tette dietro la schiena. Incredula si alza e va in bagno ma alla fine torna a sedersi al tavolino. Nina, non resiste e alla fine chiede ad Omar cosa abbia dietro la schiena: “..ho due tette……. ho delle perdite….perdo latte…..è una fatto ormonale”. Nina a quel punto rivela una caratteristica fisica, ignota a tutti: “Perché io c’ho quattro capezzoli….sono come le mucche…… Non me ne frega niente delle tue tette……ma i cresceranno?”. 

Omar:”Penso di si….

Nina: “Ma vuoi andare al mare con le tette dietro la schiena?”

Nina a quel punto si abbassa il vestito per mostrare i suoi quattro capezzoli ad Omar ed Omar, insieme al suo complice, gli rivela che si trova su Scherzi a Parte.

Nina in studio dichiara di essere un po esibizionista: “mi sono tirata giù il vestito per dare conforto ad una persona”.

clicca qui per lo scherzo di Nina Moric

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".