Scooby-Doo torna al cinema nel 2018 con un film d’animazione

0
scooby-doo

Ha accompagnato intere generazioni Scooby Dooby Doo, where are you?” (trad. Scooby Dooby Doo, dove sei?), ed ora è il caso di dire che Warner Bros ha fornito una risposta definitiva; nei cinema.

WB infatti, ha annunciato che Scooby-Doo torna al cinema con un film d’animazione previsto per il 21 settembre 2018, con Tony Cervone alla regia, il quale ha diretto quest’anno Scooby-Doo! e KISS: Rock and Roll Mystery, e Matt Lieberman assoldato in qualità di sceneggiatore.

Il lungometraggio d’animazione segna un cambiamento per la presenza di Scooby nei cinema, in quanto le sue ultime due uscite cinematografiche erano live action. Un live-action Scooby-Doo uscito nel 2002, mentre un sequel, Mostri scatenati, uscito nel 2004. Da allora, Scooby, Shaggy, e il resto della banda sono stati trasmessi in forma animata in TV e in direct-to-video.

Warner Bros. ha annunciato per la prima volta il film d’animazione nel 2013, annunciando che anche in questo, come per le scorse live-action, i produttori del film saranno Charles Roven e Richard Suckle.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it