Scream: nuovo trailer della serie teen horror di MTV

0
scream seconda stagione

Scream dal 30 giugno su MTV (USA)

Get More:
MTV Shows

“By the time the first body is found, it’s only a matter of time before the bloodbath commences.” E’ solo questione di tempo prima che il bagno di sangue cominci, dice nel trailer uno dei ragazzi. Un nuovo trailer di Scream, la serie tv di MTV in arrivo il 30 giugno (almeno negli USA), che ci porta sempre più dentro le atmosfere da teen horror con belle ragazze e bei ragazzi tormentati da una misteriosa figura con una maschera che, dopo la prima immagine rilasciata qualche giorno fa, si intravede anche nel trailer.

[adsense]

Scream è creata da MTV  Dimension TV (The Weinstein Company), prodotta da Jill Blotevogel (Harper’s Island) e Jaime Paglia (Arrow), che ne sarà anche showrunner. Basato sulla serie di film di Wes Craven (qui solo produttore) il telefilm racconta quello che succede dopo l’omicidio di Nina, bella ragazza popolare della Lakewood High School, un omicidio che sembra un delitto passionale. Audrey (Bex Taylor-Klaus ), un’anima artistica e solitaria, inizia a diventare vittima di cyberbullismo e cerca di liberarsi del problema insieme a Noah (John Karna), il suo amico nerd e super intelligente, mentre cerca di recuperare la sua amiciza con Emma (Willa Fitzgerald), sua migliore amica ai tempi delle elementari. Sua madre Maggie (Tracy Middendorf ), che lavora come coroner per la città, lavora con lo sceriffo Clark per risolvere l’omicidio e cercare di capire se sia collegato con una serie di omicidi che avevano tormentato la cittadina in passato, commessi da Brandon James una vittima di bullismo. commessi in passato. Nel cast di Scream Willa Fitzgerald (Royal Pains), Bex Taylor-Klaus (Arrow), John Karna (The Neighbors), Connor Weil (Kickin’ It), Carlson Young (True Blood), Tracy Middendorf (The Last Ship), Joel Gretsch (Witches of East End), Amelia Rose Blaire e Amadeus Serafini.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it