#SDCC| Rihanna nella quinta e ultima stagione di Bates Motel

0
bates motel

Bates Motel al San Diego Comic Con: la popstar Rihanna sarà Marion Crane nella quinta e ultima stagione della serie. Parola di Carlton Cuse e Kerry Ehrin

Nel corso del panel dedicato al piccolo gioiello di A&E Bates Motel, svoltosi nella giornata di ieri del San Diego Comic Con, due notizie l’hanno fatta indubbiamente da padrona.

La cantante Rihanna sarà Marion Crane nella quinta nonchè ultima stagione di Bates Motel, ad annunciarlo proprio i produttori [Carlton Cuse e Kerry Ehrin] della serie nel corso del panel.

Abbiamo saputo che Rihanna era fan dello show” – dicono Carlton Cuse e Kerry Ehrin-  “noi siamo suoi grandi fan e quindi pensiamo sia stata la perfetta di creatività e destino.”

Altre notizie emerse nella giornata di ieri:

  • Vera Farmiga tornerà in veste di produttore esecutivo e riprenderà il proprio ruolo (Norma Bates) dopo la sua verso la fine della quarta stagione.
  • Max Thieriot [Dylan Massett nella serie] farà il suo debutto alla regia mentre Nestor Carbonell [lo sceriffo Alex Romero] dirigerà per la terza volta.
  • Freddie Highmore [Norman Bates] scriverà la sceneggiatura di episodio [il suo secondo] insieme agli executive producers Kerry Ehrin e Carlton Cuse.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it