Second Chance trailer: dopo tre cambi di nome arriva la nuova serie FOX

0
ascolti usa mercoledì

Second Chance trailer 

Arriva il primo trailer di Second Chance con il titolo definitivo. La serie più travagliata di questa stagione della FOX è pronta al debutto mercoledì 13 gennaio. Second Chance è il terzo nome della serie: ordinata originariamente come The Frankestein Code, diventata poi Lookinglass (dal nome della società presente nella serie) la FOX al momento di rivelare il calendario invernale ha deciso di adottare il nome Second Chance, più didascalico e descrittivo della natura dello show.

Second Chance prenderà lo slot delle 9 pm del mercoledì che attualmente ospita Empire (che tornerà in onda il 30 marzo), andando in onda dopo la puntata da un’ora dell’ultima stagione di American Idol (con Rosewood che tornerà alle 8 pm del mercoledì dal 2 marzo). L’ordine iniziale di 13 episodi è stato ridotto a 11 dalla FOX proprio per coprire lo spazio di pausa di Empire, più esigenza tecnica che giudizio preventivo sulla serie quindi.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=43&v=umLn6WqnUR8

Che cosa faresti che si ti fosse ridata la vita, la giovinezza e la possibilità di correggere gli errori del passato? E’ questa la premessa della nuova serie tv FOX, una storia di seconde opportunità, di Second Chance come recita il titolo.

Prodotta da Rand Ravic (Crisis) e Howard Gordon (Homeland, 24), sviluppata da Michael Cuesta per 20th Century FOX, è un thriller sci-fi, incentrato su Jimmy Pritchard, 75enne sceriffo interpretato da Philip Baker Hall, caduto in disgrazia, che vive solo, allontanato anche dalla sua famiglia, dopo essere stato ucciso viene riportato in vita da un miliardiario proprietario della Lookinglass. Giovane e forte, con il volto di Rob Kazinsky, Pritchard dovrà decidere cosa fare della sua seconda opportunità. Nel cast anche Tim DeKay (White Collar) che interpreta il figlio di Pritchard, insieme a Dilshad Vadsaria e Adhir Kalyan.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it