Serata in Giallo con Omicidi a Sandhamn quarta stagione

0
Omicidi a Sandhamn

Una serata all’insegna del Giallo e del mistero su Giallo, canale 38 del digitale terrestre o 144 di Sky, questa sera lunedì 6 luglio. Una lunga serata con i 3 episodi che compongono la quarta (e finora ultima) stagione di Omicidi a Sandhamn  (Morden i Sandhamn) una serie tv svedese prodotta dalla Filmlance International AB, ispirata ai romanzi dell’avvocato e scrittrice svedese Viveca Sten.

Quattro stagioni, per un totale di 12 episodi, 3 per ogni anno, tutti trasmessi su Giallo a partire dal 2014, Omicidi a Sandhamn è in onda in Svezia fin dal 2010 anno cui risale la prima stagione, con l’ultima andata in onda nel 2014. Girata tra Sandhamn e Stoccolma, la serie porta in tv le atmosfere nordiche, condite da quel gusto per il mistero che ha fatto la fortuna di molti scrittori del nord Europa.

Le novità del 2015 di Discovery

[adsense]

Siamo nelle tranquille isolette dell’arcipelago di Stoccolma dove Thomas (Jakob Cedergren), poliziotto insonne e con un passato oscuro alle spalle, segue i delicati casi criminali che avvengono dietro l’apparente patina di spensieratezza turistica di Sandhamn. Lo aiutano nelle indagini la collega Mia (Sandra Andreis) e l’amica d’infanzia Nora (Alexandra Rapaport).

I tre episodi della quarta stagione di Omicidi a Sandhamn andranno in onda dalle 21:oo lunedì 6 luglio, oltre alle varie repliche, saranno poi disponibili sul servizio DPlay, l’ondemand on line di Discovery.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it