Amazon ordina The Man in The High Castle e rinnova Mozart in the Jungle

0

The Man in the High Castle ordinata ufficialmente

Mancava solo l’ufficialità e alla fine è arrivata: Amazon ha ordinato The Man in The High Castle. Tra i 13 pilot rilasciati lo scorso 15 gennaio, Amazon ne ha scelti 5: The Man in The High Castle, Mad Dog, la docu fiction The New Yorker Presents e le serie per bambini Just Add Magic e The Stinky & Dirty Show che arriveranno nel 2016. Secondo quanto riporta deadline degli altri progetti solamente Salem Rogers sarebbe ancora in bilico, mentre tutti gli altri sarebbero stati abbandonati da Amazon (qui l’elenco)

[adsense]

L’ordine di The Man in The High Castle non stupisce, soprattutto alla luce del fatto che è in breve tempo diventato il pilot più visto nella storia di quelli rilasciati da Amazon, facendo capire la grossa attesa dei fan verso questo progetto. The Man in the High Castle è basato asato sul romanzo di Philip Dick che parte da una domanda molto particolare: cosa sarebbe successo se le Potenze Alleate non avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale? A 20 anni dalla sconfitta, gli USA e la maggior parte del mondo è diviso tra Giappone e Germania, con i nazisti a occupare parte degli USA. Ma la tensione esistente tra queste due potenze comincia a crescere e il tutto esploderà nell’ovest degli Stati Uniti. La serie è creata da Frank Spotnitz (X-Files). Nel cast troviamo Alexa Davalos (Mob City), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), Rupert Evans (The Village).

Amazon ordina un pilot su Casanova


Mad Dogs
è invece una dark comedy da un’ora  Mad Dogs basata su un’omonima serie inglese, racconta la strana reunion di un gruppo di quarantenni – con single, spostati e divorziati –  ciascuno ad un punto diverso delle proprie vite. Festeggiando il pensionamento anticipato di un caro amico, emergerà dell’astio; saranno rivelati vecchi segreti e questo incontro tra amici diventerà un incubo fatto di bugie, tradimenti e omicidi che porteranno il gruppo di amici a comprendere che ognuno può fidarsi solo di se stesso, ovvero l’ultima persone su cui vogliono fare affidamento. Nel cast troviamo: Steve Zahn (Dallas Buyers Club), Billy Zane (Twin Peaks), Romany Malco (Weeds), Michael Imperioli(The Sopranos) e Ben Chaplin (World without End).

Amazon acquista il progetto di Guillermo del Toro


The New Yorker Presents
è una docu-series da mezz’ora che unisce un corto con Alan Cumming e Brett Gelman, un documentario di Jonathan Demme e un’intervista con l’artista Marina Abramovic e sarà come se la rivista The New Yorker prendesse vita. Il pilot è stato prodotto da Condè Nast e Gibney’s Jigsaw Productions.

Amazon ha inoltre rinnovato per una seconda stagione Mozart in the Jungle, la comedy con Gael Garcia Bernal rilasciata lo scorso dicembre, prodotta da Roman Coppola, Paul Weitz e Jason Schwartman, tra sesso, droga e…musica classica. Il suo rinnovo si aggiunge a quello di Transparent.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it