Bones e Sleepy Hollow crossover in vista – Nikki Reed sarà Betsy Ross in Sleepy Hollow

0
Bones e Sleepy Hollow crossover

Bones e Sleepy Hollow stanno per incrociare le loro strade e non solo perchè entrambe a partire dal prossimo 1 ottobre andranno in onda il giovedì sera (sfidando, con una settimana di ritardo il #TGIT della ABC con Grey’s Anatomy e Scandal, il football e poi The Big Bang Theory della CBS e i drama NBC con Heroes Reborn e The Blacklist), ma soprattutto perchè i produttori di entrambe le serie starebbero lavorando ad un Bones e Sleepy Hollow crossover !

Palinsesto 2015/16 TV USA

[adsense]

Un misterioso “crossover” tra serie improbabili della stessa rete, era stato annunciato qualche settimana fa Michael Ausiello che dalle pagine di TvLine ogni anno lancia dei “blind item”, dei segretissimi spoiler sulla prossima stagione televisiva. Al momento ne ha lanciati due, il crossover tra due serie (e in molti avevano pensato a Scandal e Grey’s Anatomy) appena risolto, l’altro invece riguarda una rottura clamorosa e inaspettata tra una longeva coppia della tv (e qui i fari sono tutti rivolti su Castle).

Tornando al crossover, l’idea iniziale era di far incontrare Bones e Sleepy Hollow già in autunno ma per ragioni logistiche è stato tutto rinviato. Non di molto, immaginiamo, visto che Sleepy Hollow 3 avrà 18 episodi, mentre Bones dovrebbe averne i tradizionali 22/24, quindi è possibile che il crossover arrivi dopo la pausa natalizia, supponendo che Bones non faccia anche il prossimo anno una lunga pausa e ritorni in primavera. In Italia probabilmente sarà più complicata la situazione: entrambe le serie vanno in onda su Fox ma se di Sleepy Hollow è attesa la terza stagione, per Bones si sta concludendo la decima in queste settimane, mentre a settembre negli USA partirà la dodicesima. Non è ancora chiaro se saranno i protagonisti di Bones ad andare in Sleepy Hollow o se viceversa o se ci sarà uno scambio reciproco, ma sicuramente in Italia non li vedremo in contemporanea.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul crossover bisogna segnalare l’arrivo nel cast di Sleepy Hollow di Nikki Reed (Twilight), dove interpreterà Betsy Ross, ovvero la creatrice della prima bandiera statunitense, secondo la leggenda e ex fidanzata di Ichabod secondo la serie tv. Ma sarà un pò diversa rispetto quanto si sa del personaggio storico: sarà intelligente, sexy, rude, senza paura, violenta quando serve, pronta ad ogni situazione, più come Angelina Jolie in Mr e Mrs Smith che come Martha Stewart.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it