Serie TV Casting: Mary Elizabeth Winstead in Fargo 3, due guest star per Pitch di FOX

0

Serie TV Casting: Mary Elizabeth Winstead nella terza stagione di Fargo

Il cast del terzo attesissimo ciclo di Fargo comincia a delinearsi ed è sempre più di tutto rispetto. Dopo gli ingaggi dei mesi scorsi di Ewan McGregor (che interpreterà due gemelli) e di Carrie Coon (The Leftovers), l’ultimo casting in ordine di tempo è quello dell’attrice di BrainDead Mary Elizabeth Winstead.

L’attrice, protagonista della sfortunata serie estiva di CBS, vestirà regolarmente i panni di Nikki Swango, una donna furba e allettante da poco rilasciata sulla parola e molto competitiva quando si tratta di giocare a bridge. Nikki è una donna con un piano, sempre concentrata sull’essere un passo avanti rispetto ai propri avversari.

I personaggi di McGregor e Coon invece sono: Emmit Stussy è un uomo affascinate che ha costruito la sua carriera da solo (a capo della Parking Lot King of Minnesota), è la classica storia del sogno americano. Ray Stussy è quasi l’opposto, pelato e in carne, è un agente di pattuglia che incolpa suo fratello per tutte le cose brutte che gli sono capitate. Gloria Burgle è una donna pragmatica che sa mantenere il controllo della situazione quando tutti gli altri vanno nel panico. Lei è a capo della polizia di Eden Valley, e una madre neodivorziata, che sta cercando di adattarsi al mondo moderno, dove le persone entrano in intimità molto più attraverso il cellulare che con la persona di fronte a loro in carne ed ossa.

La terza stagione di Fargo, composta da 10 episodi e ambientata in un periodo più recente rispetto al secondo ciclo (2010), è attualmente in produzione per una trasmissione su FX nella prima metà del 2017 – e in contemporanea da noi su Sky Atlantic come annunciato di recente agli Sky Upfront.

Da Falling Skies a Lost in Space arriva Taylor Russell

L’annunciato remake di Lost in Space – Perduti nello Spazio da parte di Netflix ha effettuato il suo primo casting. Si tratta dell’attrice di Falling Skies Taylor Russell, come riporta TVLine in esclusiva.

Il suo ruolo sarà quello di Judy, la figlia maggiore di John e Maureen che nella serie originale degli anni ’60 fu interpretata da Marta Kristen, e più tardi nel film del 1998 da Heather Graham. Russell è apparsa in tv anche nella serie tv di Lifetime Unauthorized Saved by the Bell Story, dove ha interpretato Lark Voorhies.

Il family drama/sci-fi adventure in 10 episodi per Netflix, ordinato a Giugno e il cui rilascio è previsto non prima del 2018, è prodotto da Legendary TV. La nuova versione sarà simile all’originale e racconterà della famiglia Robinson sperduta a anni luce dalla sua destinazione, mentre si ritroverà su un nuovo pianeta alieno molto strano, sul quale dovrà adattarsi e combattere anche i propri problemi. La serie è stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), che produrrà insieme a Zack Estrin (The River, Prison Break), che sarà lo showrunner.

Cindy Holland, VP di Netflix per i contenuti originali, ha dichiarato riguardo al remake: “La serie originale aveva così abilmente delineato un mix di drama e comedy che aveva attirato un vastissimo pubblico broadcast. Il team creativo della nuova versione di Lost in Space – Perduti nello Spazio è sicuro di attirare sia i vecchi fan affezionati all’originale e creare una nuova generazione di appassionati in giro per il globo”.

In PItch di FOX due guest star: Lyndsy Fonseca e Rita Wilson

Sono ben due le guest star annunciate per Pitch, la novità drama sul baseball di FOX anticipata all’autunno, creata dal papà di Galavant (e della nuova serie di NBC This Is Us) Dan Fogelman. Si tratta di Rita Wilson (Girls) e Lyndsy Fonseca (Agent Carter).

Le due attrici avranno un ruolo cruciale per il personaggio principale del telefilm, Ginny Baker (Kylie Bunbury), la prima donna a giocare nella Major League di Baseball, come riporta Deadline.

Wilson sarà Andra, la psichiatra ingaggiata dalla squadra di Ginny, i San Diego Padres, per consigliarla. Fonseca sarà invece Cara, una cameriera spensierata che vorrebbe essere amica della protagonista.

Wilson è stata vista in tv anche in Full Circle, The Good Wife, Body of Proof e Curb Your Enthusiasm, oltre al ruolo della mamma di Marnie in Girls, mentre Fonseca si è fatta conoscere in Nikita, Desperate Housewives e How I Met Your Mother.

Pitch debutterà giovedì 22 Settembre su FOX.