Casting News: Billy Bob Thornton in The Trial di David E. Kelley – Sarah Jones in The Way

0
The Trial

Il cast della nuova serie originale di Hulu, The Way, dal creatore di Parenthood, Jason Katims si arricchisce sempre di più. Dopo l’arrrivo di Aaron Paul e Michelle Monaghan, nel cast arriva Sarah Jones. The Way analizzerà la coppia formata da Eddie (Paul) e Sarah Cleary (Monagan, qui) al centro di un movimento controverso dal nome The Way (Il cammino) coinvolto in questioni che riguardano: relazioni, potere e matrimoni. Ogni episodio offrirà uno sguardo su quello che significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe.

I trailer di Hand of Gods e The Man in the High Castle

[adsense]

Sarah Jones interpreterà Alison, che dopo aver disertato il movimento la sua vita sarà sconvolta dalla scomparsa del marito. Alison diventerà amica di Eddie e insieme cercheranno delle risposte. Nel cast della serie troviamo anche Kyle AllenRockmond Dunbar.

Billy Bob Thornton protagonista di The Trial

Altra notizia, altro servizio streaming. Billy Bob Thornton, è pronto alla sua prossima avventura “televisiva” dopo Fargo. L’attore sarà il protagonista nel pilot di Amazon, Trial dal creatore di The Practice e Ally McBeal, David E. Kelley, ruolo che prima era stato proposto a Kevin Costner. La serie, il cui pilot sarà diretto da David Semel, è un legal drama che Kelley ha sceneggiato insieme al collega in The Practice, Jonathan Shapiro, e racconta la storia di Billy McBride (Thornton). Diventato un grande avvocato di successo, Billy tornerà a bere quando perderà una causa per l’omicidio di un bambino. Tutto ciò causerà un allontanamento da parte della moglie e soprattutto gli costerà il lavoro, visto che il suo partner, Cooper, lo caccerà dallo studio legale. Così Billy deciderà di prendere in mano la sua vita e costruirà un caso contro Cooper per riprendersi quello che gli spetta.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it