Casting News: Rockmond Dunbar in The Way – I protagonisti della comedy FX, Atlanta

0
The Way

Dopo l’annuncio dell’ingresso di Aaron Paul e Michelle Monaghan, nel cast della serie The Way, Hulu annuncia l’arrivo di Rockmond Dunbar. The Way è una serie creata da Jason Katims, produttore di Parenthood che racconta di una coppia, composta da Eddie (Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monagan, qui) al centro di un movimento controverso coinvolto in questioni che riguardano: relazioni, potere e matrimoni. Ogni episodio offrirà uno sguardo su quello che significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe. Dumbar interpreterà il detective Abe Gaines dell’FBI che sembra essere l’unico agente che sospetta di una misteriosa setta religiosa di cui fanno parte i protagonist, che di recente ha reagito ad una calamità naturale. Dunbar è noto per i suoi ruoli in The Mentalist, Sons of Anarchy, Terriers e Prison Break.

[adsense]

Atlanta di FX aggiunge tre membri al cast.

Donald Glover

La comedy di FX, Atlanta ha trovato i suoi protagonisti in Brian Tyree Henry, Lakeith Lee Stanfield e Zazie Beetz che si aggiungo al cast finora composto soltanto da Donald Glover. Quest’ultimo ha creato la serie e ha sceneggiato il pilot. Atlanta racconta di due cugini che cercano di fare strada nel mondo del rap di Atlanta, ma le loro visioni di successo, razza e arte non faciliteranno le cose. Henry, interpreterà Alfred Miles, un rapper famosissimo ad Atlanta vuole sfruttare al massimo la sua inaspettata notorietà, prima che finisca. Stanfield sarà Darius, il braccio destro di Alfred un talentuoso collaboratore. Beets interpreterà Van, che si ritrova coinvolta in una relazione complicata con Earn (Glover), a causa della loro figlia.

Gli attori si aggiungono quindi a Glover, che interpreterà Earn, un solitario che inizialmente ha lasciato Atlanta per poi tornare e adesso fa un lavoro che non gli piace. Quando suo cugino Alfred diventerà il rapper più famoso di Atlanta, Earn coglie l’opportunità per fargli da manager. Il pilot della serie sarà diretto da Hiro Murai, e la produzione partirà ad Atlanta a fine luglio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it