Complications USA Network: trailer della nuova serie dell’autore di Burn Notice

0

Complication USA Network presenta il trailer della nuova serie estiva

USA Network durante il TCA Tour ha presentato Complications, rilasciandone anche il primo trailer. La serie rientra nel nuovo corso del canale che abbandonati o quasi i procedurali con doppio protagonista maschile, ha deciso di virare su prodotti più complessi, più strutturati, meno procedurali, come mostrato anche da Satisfaction della scorsa estate.

[adsense]

Complications vede Jason O’Mara protagonista nei panni di un dottore del pronto soccorso che vede rivoluzionata la propria vita quando interviene in una sparatoria in strada tra gang e salva la vita di un ragazzo. Ma una gang local non sembra aver aver apprezzato la sua scelta e questo cambierà la sua vita. La serie di USA Network è creata dall’autore di Burn Notice, Matt Nix e prodotta dai FOX Tv Studios e andrà in onda la prossima estate.

https://www.youtube.com/watch?v=FkAa23K3Lw0

USA Network ordina una comedy

La rete ha inoltre annunciato di aver ordinato 6 episodi della comedy Donny! che sarà in parte scritta e in parte improvvisata, creata da Donny Deutsch. Donny è descritto come uno sguardo satirico al mondo dei media, creato sullo stile di Curb Your Enthusiasm di Larry David, Deutsch sarà il protagonista nei panni di una finta versione di se stesso, che nella realtà è a capo dell’agenzia omonima e ospite fisso del programma Morning Joe di MSNBC. Nella versione finta di se sarà un uomo famoso, padre single e star della tv conduttore di un programma della mattina, fuori dalle telecamere sarà un uomo rude che live contrastando praticamente tutto quello che mostra in tv.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it