Estate CBS: tra Under the Dome, Extant e la novità Zoo

0
cancellato under the dome

Palinsesto estate CBS 2015: tornano Under the Dome e Extant

La CBS gioca sempre d’anticipo e sta già preparando il suo palinsesto estivo, tra novità come Zoo e conferme come quelle (sofferte) di Extant e Under the Dome. Ma non solo perchè mercoledì 24 giugno debutterà la nuova stagione del Grande Fratello/Big Brother che anche quest’anno sarà diviso in tre serate: mercoledì, giovedì e domenica. Inoltre, come vedremo oltre alle varie repliche, proseguiranno in estate anche alcune novità della midseason come The Odd Couple o CSI Cyber che proseguirà fino alla partenza di Extant il 1 luglio.

[adsense]

Guardiamo nel dettaglio il palinsesto CBS

Mercoledì 24 giugno
8:00 Big Brother (premiere)
9:00 Criminal Minds (replica)
10:00 CSI Cyber

Giovedì 25 giugno
8:00 Big Brothercbs-20121
9:00 Under the Dome (premiere da 2 ore)

Martedì 30 giugno
8:00 NCIS (replica)
9:00 Zoo (novità)
10:00 NCIS New Orleans (replica)

Mercoledì 1 luglio
8:00 Big Brother
9:00 Criminal Minds (replica)
10:00 Extant (premiere)

Giovedì 2 luglio
8:00 The Big Bang Theory (replica)
8:30 The Odd Couple
9:00 Big Brother
10:00 Under The Dome

Il lunedì sera, anche se non è stato specificato, è probabile che CBS decida di replicare la programmazione attuale, inoltre saranno programmate anche repliche di Mom e Elementary. Nessuna novità invece per le ultime 3 puntate di Stalker ancora da trasmettere.

Under the Dome

Rinnovata nonostante il calo di ascolti subito la scorsa stagione, grazie soprattutto alle vendite estere, Under The Dome torna con diverse novità, come l’arrivo di Marg Helgenberger che avrà un ruolo importante fin dalla premiere della serie adattamento del romanzo di Stephen King. Nella serie arriva anche Kyle Bunbury che interpreterà Eva, bella e intelligente, arriverà a Chester Mill con il suo capo Lucy, per cercare l’uovo. Eva segue sempre gli ordini del suo capo, ma il suo particolare interesse verso Barbie (Mike Vogel) cambierà i suoi piani, così come quelli di Julia (Rachelle LeFevre).

Zoozoo

La novità CBS dell’estate 2015 è Zoo, ordinata la scorsa estate in 13 episodi. Basata sul romanzo di James Patterson, Zoo è un thriller internazionale incentrato su un’ondata di attacchi degli animali contro gli umani. Quando gli attacchi diventano sempre più feroci e coordinati, un giovane bilogo Jackson Oz (James Wolk) viene coinvolto per cercare di risolvere questa misteriosa pandemia globale prima che non ci sia più posto per l’uomo per nascondersi. Lo stesso Patterson lavorerà alla serie insieme a Jeff Pinkner (Fringe), Josh Appelbaum (Star-Crossed), Andre Nemec (Alias) e Scott Rosenberg (Life on Mars). Nel cast anche Kristen Connolly, Billy Burke (Revolution) e Nora Arnezeder.

Extant

Lo scorso anno, dopo una buona partenza, Extant ha subito un’involuzione sul fronte degli ascolti, ma nonostante questo, grazie alle vendite internazionali la serie è stata rinnovata. Ma andrà in contro a una serie di profondo cambiamenti. Come vi abbiamo anticipato (leggi qui) torneranno Halle Berry, Molly l’astronauta che rimane incinta nel corso della missione nello spazio, Pierce Gagnon che interpreta il figlio androide di Molly e Grace Gummer, che interpreta l’assistene del extant-ftrprogetto umanoide; mentre Goran Visnjic (che sarà protagonista di Crossing Lines) il marito di Molly e a capo del progetto umanoide dovrebbe tornare solo per un paio di episodi ad inizio stagione, così come Camryn Manheim, l’amica del lavoro di Molly; Hiryuki Sanada e Michael O’Neill non torneranno invece nella seconda stagione di Extant.

A guidare la seconda stagione sono stati chiamati Elizabeth Kruger e Craig Shapiro (Necessary Roughness), che lavoreranno a stretto contatto con Mickey Fisher. La seconda stagione verterà su Molly che andrà alla caccia del suo “figlio alieno” che rappresenta una minaccia per la sopravvivenza dell’umanità. Insieme a lei il nuovo entrato Jeffrey Dean Morgan; inoltre arriveranno nel cast anche Tyler Hilton, David MorrisseyKiersey Clemons.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it