Doctor Who 9: Maisie Williams guest star della prossima stagione

0
doctor who

Tramite un comunicato e un tweet, BBC ha annunciato che Maisie Williams, nota per il ruolo di Arya Stark in Game of Thrones, apparirà come guest star nella nona stagione di Doctor Who. L’attrice in queste ore si trova sul set della serie, come potete notare dalla foto in alto.

British Flash News: Anticipazioni Sherlock 4 – Terza stagione per Plebs
[adsense]

Come al solito i dettagli sul suo ruolo non sono stati rilasciati, anche se Steven Moffat, produttore e autore della serie ha dichiarato: “Non posso rivelare su chi o cosa interpreterà, ma sfiderà il Dottore in molti modi inaspettati. Questa volta il dottore avrà difficoltà ad affrontare la situazione, e sappiamo che Maise saprà dargli filo da torcere.

L’attrice a proposito dichiara. “Sono molto contenta di lavorare in Doctor Who, visto che è una parte importante della cultura inglese. Non vedo l’ora di incontrare il cast e iniziare a girare, soprattutto perchè gireremo non tanto lontano dal mio paese natale.

Nello stesso comunicato, BBC annuncia i titoli di due episodi della nona stagione che vedranno il Dottore e Clara in avventure nel passato: The Girl Who Died scritto da Jamie Mathieson e Steven Moffat e The Woman Who Lived di Catherine Tregenna.

Le altre guest star annunciate da BBC sono: Rufus Hound, Tom Stourton, Ariyon Bakare, Simon Lipkin, Ian Conningham, Murray McArthur, Barnaby Kay, John Voce, e Struan Rodger.

La nona stagione di Doctor Who andrà in onda quest’autunno su BBC One.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it