Fear the Walking Dead: poster e trailer della serie che in Italia non andrà in onda su FOX

0
Fear the Walking Dead

Annunciata la presenza al Comic-Con il 10 luglio, di Fear The Walking Dead, arrivano ulteriori dettagli sulla serie che ci porterà all’inizio dell’apocalisse zombie già raccontata nella serie “madre” The Walking Dead. Ambientato a Los Angeles racconterà un nuovo punto di vista dell’apocalisse zombie, creato da Robert Kirkman già autore del fumetto da cui è tratta la serie principale. AMC rilascia un nuovo poster (in basso) della serie insieme ad un teaser dal titolo “Flu Shot” (vaccino antinfluenzale).

[adsense]

Fear the Walking Dead in Italia su Horror Channel e non su FOX

Update: Horror Channel non è più su Sky, contratto scaduto e non rinnovato. Almeno per il momento. Aspettiamo aggiornamenti su dove e se sarà possibile vedere Horror Channel e quindi Fear The Walking Dead. 

Per quanto riguarda i diritti di distribuzione internazionale di Fear the Walking Dead c’è una novità. Mentre per la serie madre sono affidati a FOX International, per il prequel/spinoff saranno affidati a AMC Global, segno della volontà del canale di voler aumentare la sua presenza anche in altri stati, come dimostra il lancio del canale AMC nel Regno Unito, che avverrà ad agosto proprio in occasione del lancio della serie.

In Italia invece non è presente un canale AMC, quindi la situazione sulla messa in onda non era chiara fino a questa mattina, quando il canale Horror Channel (canale 135 di Sky) ha annunciato l’esclusiva della serie, che come la serie madre, andrà in onda in italiano a 24 ore di distanza dalla trasmissione americana. La motivazione di questa scelta è presto detta, visto che Horror Channel è un canale di proprietà di AMC International.

Lasciamo spazio al trailer rilasciato da AMC, a seguire la versione italiana di un vecchio trailer, rilasciato da Horror Channel. Non è stata annunciata la data di debutto per la serie, al momento sappiamo che andrà in onda ad agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=LTRec6N6hjc

 

Fear the Walking Dead

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it