Game of Thrones arriva al cinema – [Spoiler] da piccola apparirà in un flashback

0

Game of Thrones arriva al cinema con gli ultimi due episodi della quarta stagione

Game of Thrones arriva al cinema: la macchina di marketing per la quinta stagione di Game of Thrones si è messa in moto e quest’anno ci sono delle novità. HBO ha infatti comunicato che rilascerà una sorta di “film” composto dagli ultimi due episodi della quarta stagione, per la visione al cinema verso fine mese. Ma non è tutto, durante questa proiezione infatti, sarà mostrato anche un trailer esclusivo della quinta stagione. L’appuntamento è in 150 cinema IMAX americani per una settimana a partire dal 23 gennaio.

Game of Thrones: cosa sappiamo sulla stagione 5, intanto HBO programma uno speciale

[adsense]

Nella quinta stagione apparirà Cersei da bambina 

Nell WilliamsHattiePassiamo adesso ad un’altra news che riguarda sempre la quinta stagione di Game of Thrones. Per la prima volta nella serie, nella prossima stagione ci sarà un flashback che coinvolgerà Cersei. Infatti l’attrice Nell Williams (nella foto a destra) è stata ingaggiata per interpretare la giovane Cersei.

Inoltre arriva anche la notizia tramite l’agenzia dell’attrice Hattie Gotobed (nella foto a sinistra), che ha girato qualche scena nella prossima stagione di Game of Thrones. I dettagli del suo ruolo non sono stati rilasciati, si sa soltanto che il suo personaggio si chiama Ghita.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it