Grey’s Anatomy: tra spoiler da evitare e cambiamenti di palinsesto ABC da segnalare

0
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy Spoiler

Si può evitare uno spoiler se si scrive come facciamo noi di serie tv americane? Purtroppo la risposta è no, perchè per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità seguiamo diversi siti e pagine facebook e account twitter di siti americani e molti sono crudeli, spiattellando lo spoiler direttamente nel titolo dell’articolo, senza usare la parolina Spoiler. In un mondo globalizzato come quello in cui viviamo, è sempre più difficile isolarsi ma qui dalle parti di dituttounpop ci teniamo al rispetto dei nostri utenti, quindi non vedrete riferimenti diretti allo spoiler o alla scena incriminata (se ci tenete tanto è pieno di siti anche italiani che la descrivono nei minimi particolari). Perchè prima di essere “blogger”, prima di essere redattori di un piccolo sito perso nel mare magnum della rete, siamo spettatori, amanti, appassionati fruitori di serie tv.

[adsense]

Si nella puntata in onda giovedì 23 aprile di Grey’s Anatomy sulla ABC è successo qualcosa di molto importante; puntata che tra circa un mese andrà in onda anche in Italia su FoxLife. Sicuramente molti di voi, come chi vi scrive, l’avrà o intuito (visto che non si parla d’altro nelle ultime settimane nel mondo dei telefili) o sarà incappato per caso nello spoiler di Grey’s Anatomy (maledicendo questo o quell’altro sito, italiano o americano che sia).

Grey’s Anatomy nel cast Giacomo Gianniotti

Ma vogliamo segnalarvi una variazione di palinsesto apportata dalla ABC che modifica quanto vi avevamo detto qualche giorno fa (leggi qui): giovedì prossimo 30 aprile la ABC manderà in onda due episodi di Grey’s Anatomy a partire dalle 8 pm rimandando di una settimana il finale di stagione di Scandal. In questo modo le due serie di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy e Scandal si concluderanno la stessa sera il prossimo 14 maggio, nei rispettivi orari in cui sono andati in onda per tutta la stagione. Si tratta probabilmente di una decisione non annunciata in precedenza per non dare troppe indicazioni sullo spoiler di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy Spoiler le dichiarazioni sui siti USA

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it