News Serie TV: [SPOILER] vestirà i panni di Guardian in Supergirl 2

0
Guardian in Supergirl 2

News Serie TV: [SPOILER] vestirà i panni di Guardian in Supergirl 2 – Novità per Mom, Mating, Heathers e Monsters of God

Dopo la premiere della seconda stagione di Supergirl, che da quest’anno andrà in onda su The CW, il produttore Andrew Kreisberg ha rivelato dei dettagli sul futuro del personaggio di James (Mehcad Brooks) alla luce dei nuovi sviluppi presentati nella premiere della seconda stagione, andata in onda lunedì: ATTENZIONE SPOILER su Supergirl 2

Spoiler sulla premiere su Supergirl 2

Guardian in SupergirlIl produttore Andrew Kreisberg, in una conferenza stampa ha rivelato che James si darà alla lotta contro il crimine vestendo i panni di un personaggio della DC Comic, in particolare Guardian, e non lo dirà a Kara. “James deciderà che non vuole più essere una spalla, quindi diventerà un vigilante. Diventerà Guardian, avrà anche lo scudo, e causerà anche grossi problemi alla sua relazione con Kara, visto che deciderà di non dirglielo. Quindi ci sarà questo nuovo vigilante e Kara avrà un opinione ben precisa a riguardo. Come se non bastasse James recluterà Winn per aiutarlo … Winn e James insieme, saranno una coppia comica.” 

[collapse]

Bradley Whitford guest star di Mom

MomBradley Whitford sarà guest star della comedy CBS Mom. Secondo EW.com, Whitford interpreterà un vecchio amico di Adam (William Fichtner), il fidanzato di Bonnie (Allison Janney). Il vecchio amico è un regista con la passione per i drink alcolici, cosa che non si sposa perfettamente con l’astinenza a cui sono sottoposte Bonnie e Christy. Bradley Whitford ha già lavorato con Allison Janney nelle sette stagioni del drama di NBC,  The West Wing. Mom tornerà in onda giovedì 27 ottobre, l’episodio in cui ci sarà Whitford andrà in onda a gennaio.

Casting Flash:

  • TVLand ha trovato i protagonisti della comedy Heaters, remake del film del 1989, in Italia con il titolo Schegge di Follia, i cui protagonisti erano Winona Ryder e Christian Slater. I protagonisti del reboot, Veronica e JD, saranno rispettivamente: Grace Cox (Under the Dome) e Jame Scully. La serie sarà antologica e sarà una rivisitazione in chiave moderna del film, ogni stagione si concentrerà su un’eroina diversa e un gruppo di donne “cattive” diverse.
  • Caitlin Gerard sarà una dei protagonisti del pilot di TNT dal titolo Monsters of God prodotto dalla Plan B di Brad Pitt. La serie, scritta e diretta da Rod Lurie, avrà come protagonista il colonello Bill Lancaster, detto “il terribile”, in guerra con una popolazione indiana dei Comanche, nel Texas. Gerard sarà Ayasha, una donna Comanche catturata da Lancaster (Dillahunt) che si rifiuterà di parlare con lui, quando quest’ultimo cercherà di farla integrare in società, visto che si scoprirà essere caucasica.
  • Melina Kanakaredes interpreterà un personaggio ricorrente nel drama ABC, Notorious. L’attrice interpreterà Dana Hartman, una donna acuta e intelligente e irascibile. E’ donna che è diventata subito famosa, ma la cui carriera è stata stroncata da vari scandali. La incontreremo sette anni dopo il suo tracollo.
  • Amy Seimetz (The Girlfriend Experience) entra nel cast della comedy Showtime, Mating. Sceneggiato e prodotto da Zicherman, Mating racconta di Jay: un uomo divorzato, che si è sposato da giovane e adesso si ritrova completamente impreparato a vivere nel nuovo mondo degli appuntamenti e delle uscite. Seimetz sarà Lexi che ha fiducia nelle capacità di Jay di mettersi in carreggiata.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it