HBO, novità per Divorce, Vice Principals e Living on Video

0

HBO è sempre molto attiva nella realizzazione di nuovi progetti, nella produzione di nuove serie tv. Per essere sempre pronti alle novità del canale, vi segnaliamo i progetti in lavorazione e le casting news dei nuovi progetti del canale cable.

Divorce

jermaine-clementJemaine Clement creatore e interprete di Flight of the Conchords, torna sulla HBO dove avrà un ruolo da guest star ricorrente nel pilot di Divorce che vede come protagonista Sarah Jessica Parker. Scritto da Sharon Horgan e diretto da Jesse Peretz, Divorce racconta la storia di un divorzio lungo e travagliato, incentrato su una donna Frances (Parker), che cerca di rimettere in piedi la propria vita e il proprio matrimonio e capisce che la cosa migliore da fare è una rottura definitiva. Clement sarà Julian, professore di letteratura che vive a Manhattan, amico di Frances, anche se tutto fa supporre che potrebbero essere più che semplici amici. Nel cast anche Thomas Haden Church e Molly Shannon.

[adsense]

Vice Principals

images (1)Walton Goggins (Sons of Anarchy, Justified) sarà il co-protagonista di Danny McBride in Vice Principals, comedy ordinata in 18 episodi creata dagli autori di Eastbound & Down ovvero lo stesso McBride e Jody Hill; nel cast anche Shea Whigham. Vice Pincipals racconta le vicende degli insegnati di una scuola: il vice preside Neal Gamby (McBride) e Lee Russell (Goggins) un politico connivente che farà una strana alleanza con Gamby. Whigham sarà Ray Liptrapp, il nuovo marito dell’ex di Gamby interpretata da Busy Phillips, spesso vittima dell’ostilità di Gamby nonostante sia una persona gentile e genuina.

Living on Video

Sam+Page+20th+Annual+Environmental+Media+Association+x592SYDKJ7IlSecondo quanto riporta deadline Tyler Ross sarà il protagonista di Living on Video, comedy in Tyler+Ross+Killing+Season+4+Premiere+60Vu1f7JYomllavorazione creato da David Fincher; inoltre anche Sam Page (Mad Men) entrerà nel progetto che è avvolto dal mistero. Ambientato nel 1983 a Los Angeles, la serie racconterà l’industria della musica guardando a membri dei cast, registi, produttori che si sono occupati della realizzazione di videoclip, sulla base dell’esperienza dello stesso Fincher che ha iniziato così la propria carriera. Protagonista sarà Robby (Ross), un giovane aspirante regista che lascia il college con il sogno di realizzare un film sci-fi ma che finirà a lavorare per una società che realizza videoclip. Page sarà invece un meteorologo che proverà a diventare conduttore di giochi a premi.

Altre novità HBO

  • hyena-9781476789309_lgAlly Musika, Stephen Levinson e Mark Wahlberg, produttori di Entourage, produrranno un nuovo progetto comedy incentrato su una storia autobiografica su un ragazzo nel mondo dell’industria dell’intrattenimento. Intitolato Hyena, sarà ispirato alla vita del conduttore radiofonico Jude Angelini e basato sul libro omonimo dello stesso Angelini.
  • Charlie McDowell dirigerà il pilot della comedy senza titolo di Sarah Silverman, scritto da Lucy Prebble (Secret Diary of a Call Girl), è descritto come uno sguardo divertente a una donna patologicamente onesta che ha una crisi di mezza età.
  • Incurable, progetto drama da un’ora di Will Strouse e Alan Poul, sarà incentrato su un gruppo di supporto per persone con problemi soprannaturali

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it