Serie TV News: Carrie-Anne Moss in Iron First, Ewan McGregor in Fargo 3

0
Iron First ewan mcgregor carrie anne moss

Serie TV News: Carrie-Anne Moss in Marvel’s Iron First, Ewan McGregor interpreterà due ruoli nella terza stagione di Fargo.

L’universo Marvel in quel di Netflix diventa sempre interconnesso, e l’ultima novità di casting lo conferma ulteriormente. Carrie-Anne Moss infatti dovrebbe apparire anche nella nuova serie Marvel/Netflix Iron First, dove ovviamente rivestirà i panni dell’avvocatessa Jeri Hogarth, personaggio visto per la prima volta in Jessica Jones, e poi in un piccolo cameo nella seconda stagione di Daredevil.

 

Iron FirstMarvel’s Iron First e la quarta serie frutto di un accordo tra Marvel e Netflix, (Daredevil, Jessica Jones sono già state rilasciate, Luke Cage arriverà il 30 settembre su Netflix) e racconta di Daniel Rand, interpretato da Finn Jones (Game of Thrones), che tornerà a New York dopo una lunga assenza. Daniel combatte contro tutto quello che può portare alla corruzione di New York, utilizzando le sua abilità incredibili nel kung-fu, e l’abilità di evocare il grande potere di Iron First. “Come tutti i fan sanno, Hogarth gioca un ruolo importante nella vita di Danny Rand, quindi sembra abbastanza ovvio che Carrie-Anne sia dei nostri,” ha dichiarato il capo della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb.

Ewan McGregor protagonista di Fargo 3

Ewan McGregorArriva la prima notizia di casting per la terza, attesissima, stagione di Fargo. La produzione ha ingaggiato Ewan McGregor per interpretare ben due ruoli centrali nella terza stagione della serie FX. Ewan Mc Gregor interpreterà due fratelli: Emmit Stussy un uomo affascinate che ha costruito la sua carriera da solo (a capo della Parking Lot King of Minnesota), è la classica storia del sogno americano. Ray Stussy invece è quasi l’opposto, pelato e in carne, è un agente di pattuglia che incolpa suo fratello per tutte le cose brutte che gli sono capitate.

La terza stagione di Fargo, sarà ambientata in una timeline più vicina al presente, rispetto alle prime due stagioni, dovrebbe debuttare nel 2017 con la che partirà intorno alla fine dell’anno.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it