John Travolta in American Crime Story di Ryan Murphy

0

John Travolta in American Crime Story rilancia la sua carriera?

Un ruolo da guest star in Kristie dell’amica Kristie Alley e poche altre apparizioni televisive, per questo l’arrivo di John Travolta in American Crime Story rappresenta una notizia molto significativa. Rappresenterà la rinascita di John Travolta? Da Matthew McConaughey a Jane Fonda è lunga la schiera di attori e attrici cinematografiche che passano dal grande al piccolo schermo e grazie a ottimi progetti rilanciano o reinventano la propria carriera.

[adsense]

American Crime Story: The People v. O.J. Simpson è una miniserie in 10 puntate ordinata direttamente a serie lo scorso ottobre da FX, creata da Ryan Murphy che riprodurrà lo stesso schema di serie antologica di American Horror Story (e prossimamente Scream Queens su FOX), spostando il focus dall’horror al crime e in particolare riproponendo controversi casi di cronaca realmente esistiti. La prima stagione sarà incentrata sul famoso processo a O.J. Simpsons accusato dell’ omicidio della moglie Nicole Brown Simpson e assolto grazie ad un processo/show.

John Travolta in American Crime Story sarà Robert Shapiro, avvocato difensore di O.J. Simpson e sarà anche produttore della miniserie. Travolta raggiunge Cuba Gooding Jr che interpreterà l’ex giocatore di football e presunto uxoricida Simpson, Sarah Paulson che sarà l’avvocato dell’accusa Marcia Clark e David Shwimmer che affiancherà Travolta nel team difensivo di O.J. vestendo i panni di Robert Kardashian.

La storia della miniserie è tratta dal libro The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson che racconta il caso dal punto di vista degli avvocati e entra nel dettaglio di tutte le manovre, i trucchi legali, legati al famoso caso. Ryan Murphy dirigerà il primo episodio della miniserie che sarà scritta dai vincitori di Globe Scott Alexander e Larry Karaszewski (Big Eyes, The People v Larry Flynt).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it