L’ex Desperate Housewives Marcia Cross in Quantico (Spoiler)

0
Quantico Spoiler Marcia Cross

Marcia Cross in Quantico della ABC

L’ex Desperate Housewives Marcia Cross in Quantico. L’attrice torna la domenica sera su ABC, dove avrà un importante ruolo ricorrente. Quantico dopo un primo ordine iniziale di 6 episodi aggiuntivi, poi portati a 7, ha adesso ufficialmente un ordine da 9 episodi aggiuntivi, con la prima stagione che ha ora 22 episodi.

Quantico, in partenza in Italia mercoledì 18 novembre, presentato al Roma Fiction Fest, è un thriller incentrato su una recluta FBI Alex Parrish (Priyanka Chopra) che viene accusata di essere una terrorista. La serie si sviluppa tra un oggi in cui si sviluppano le indagini per l’attentato e un “ieri” in cui ci vengono mostrate le reclute nella sede FBI di Quantico.

Marcia Cross sarà Claire la mamma di Caleb Haas (Graham Rogers) ricco rampollo dell’FBI che dopo un’iniziale addestramento come agente diventerà un analista dell’agenzia. Claire è un ex agente FBI decorata, importante senatrice ora in corsa come Vice-Presidente. Se il pubblico vede in lei una sorta di forza della natura, in famiglia la considerano un’ambiziosa che mette la carriera di fronte a tutto. Il marito è Clayton Haas interpretato da Mark Pellegrino (che già abbiamo visto nelle puntate di Quantico).

Quantico Spoiler – Parla lo showrunner

Josh Safran showrunner di Quantico è un fiume in piena, non solo ha rivelato che scopriremo l’identità del terrorista prima di quanto potessimo pensare, ma come riporta ew.com in un’intervista radio Safran ha messo in guardia: “Non affezionatevi ai personaggi…ad eccezione, forse, di Alex”.

Parlando in modo generico su un’eventuale seconda stagione, che considerando gli ascolti e l’ordine per una stagione completa non è così impensabile, Safran ha dichiarato di avere in mente una struttura ma non ancora un caso definito. La sua idea è che ogni stagione abbia un argomento diverso, quindi al centro non ci sarà sempre e solo il terrorismo.

Tutti i personaggi hanno l’obiettivo puntato contro” ha dichiarato “ Potrebbero essere terroristi o potrebbero essere una vittima. Penso che una serie come questa funzioni solo se si ha la forza e la determinazione di sacrificare i personaggi che sono da sacrificare per sviluppare la storia in modo coerente. Penso” ha proseguito Safran ” che l’unico personaggio realmente al sicuro sia Alex“.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it