News Serie TV: Connie Britton lascerà Nashville alla quinta stagione?

0
Nashville

News Serie TV: Connie Britton non sarà più regolare in Nashville, lascerà la serie alla quinta stagione? Novità per Outcast e Underground

Dopo la cancellazione da parte di ABC, sventata poi dal salvataggio di Nashville da parte del canale via cavo CMT, che ha ordinato una quinta stagione di 22 episodi, e dopo l’annuncio della data di debutto, i problemi per Nashville sembravano finiti, e invece no. A quanto pare una delle protagoniste, Connie Britton avrebbe sì firmato per la quinta stagione, ma a quanto pare non sarà più un personaggio regolare e apparirà solo in una parte degli episodi che compongono la quinta stagione.

Nashville 5Il numero degli episodi in cui apparirà Connie Britton è ancora da decidere, ma è molto probabile che l’attrice sia disposta a girare solo metà stagione. Per quanto riguarda invece la possibilità di continuare anche nelle probabili future stagioni, anche questo sembra non sia stato ancora deciso. Secondo Deadline però l’attrice avrebbe comunque intenzione di lasciare la serie alla quinta stagione, anche se le parti sono ancora in trattative.

Madeleine McGraw promossa a regolare in Outcast 2

OutcastDopo il finale della prima stagione di Outcast sicuramente non è una sorpresa che l’attrice Madeleine McGraw è stata promossa a regolare per la seconda stagione del drama Cinemax prodotto da FOX International. Nella serie l’attrice interpreta Amber Barnes, la figlia del protagonista della serie creata da Robert Kirkman che segue Kyle Barnes, un uomo perseguitato dai demoni da quando era bambino.

Aisha Hinds e Jasika Nicole in Underground 2

UndergroundNella seconda stagione del drama di WGN America, Underground arriveranno Aisha Hinds (Under the Dome) e Jasika Nicole (Fringe), inoltre l’attrice Amirah Vann, già presente nella prima stagione, è stata promossa a regolare. La Hinds, interpreterà Harriet Tubman una delle più famose donne che guidavano gli schiavi tra i tunnel della ferrovia, alla ricerca della libertà. Nicole invece sarà Georgia, un’abolizionista la cui sotto il suo aspetto tranquillo si nascondono dei segreti. Nella seconda stagione arriverà anche Kesse Luken nei panni di Smoke, il braccio destro della gang di Patty Cannon. La produzione della seconda stagione partirà la prossima settimana, per un debutto previsto nei primi mesi del 2017.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it