NBC Trailer: Allegiance, One Big Happy, Undateable, The Nigh Shift, A.D.

0

NBC Trailer 2015

NBC parte all’attacco del 2015. E se la Fox con Empire è riuscita a trovare una gallina dalle uova d’oro, la rete del pavone punta ad un assestamento generale delle proprie serate provando a rialzare gli ascolti e a stabilizzare il palinsesto. Punto di forza sarà il nuovo giovedì incentrato su The Blacklist in arrivo dal 5 febbraio alle 9 pm seguito da Allegiance e preceduto dalla miniserie in otto parti The Slap. 

[adsense]

NBC Trailer Allegiance

Una serie su spie russe dormienti negli USA. La prima cosa che hanno dovuto fare con Allegiance è sgombrare il campo dal paragone con The Americans di FX. La storia è incentrata su un giovane analista prodigio della CIA (Gavin Stenhouse) che non sa che i suoi genitori (Scott Cohen e Hope Davis) e la sorella (Margarita Levieva) sono parte di una cellula dormiente del KGB riattivata. George Nolfi il produttore ha dichiarato che fin dai primi episodi si capisce che è una serie diversa “E’ un family drama su persone che non vorrebbero essere spie, forzate in questa situazione.””Molti show hanno premesse simili” ha aggiunto Stenhouse “ma sono diversi le esperienze che fanno vivere allo spettatore”.

NBC Trailer The Slap

La NBC punta molto sul nuovo formato delle miniserie e/o serie limitate e tra le novità del 2015 arriva proprio una miniserie, The Slap che è il remake di un’omonima miniserie australiana (a sua volta adattamento di un romanzo) . Peter Sarsgaard, Zachary Quinto, Uma Thurman, Melissa George, Thandie Newton, Thomas Sadoski tanti i nomi coinvolti per questo family drama ad alta tensione, che racconta di una famiglia distrutta da uno schiaffo dato a un bambino. Il trailer fa capire molto meglio la situazione. Avrà il duro compito di aprire dal 12 febbraio il giovedì NBC.  

NBC Trailer Undateable e One Big Happy

Il nuovo corso comico della rete abbandona le single camera e vira sulle multicamera comedy (quelle girate in studio con il pubblico) tanto care alla CBS a partire dal 17 marzo (nello slot post The Voice). Undateable, creata da Bill Lawrence, ha avuto un sorprendente successo la scorsa estate e si è meritata non solo il rinnovo ma l’approdo in primavera. One Big Happy è creata da Ellen Degeneres (che la introduce nel trailer) e è incentrata su una coppia di amici lui etero, lei lesbica che decidono di avere un figlio, ma quando lei resta incinta lui si sposa con una ragazza appena incontrata. Nascerà una famiglia sui generis. Entrambe hanno un trailer molto divertente.

NBC Trailer The Night Shift

Dopo il buon successo dell’estate e lo scarso riscontro di State of Affairs, The Night Shift è stata promossa d’ufficio al lunedì sera dal 23 febbraio. Ecco un nuovo promo della seconda stagione.

NBC Trailer A.D.

Partiranno entrambe il 5 aprile la sera di Pasqua, A.D. e Odyssey, ma è in dubbio che NBC punti tutto sulla miniserie biblica A.D. seguito ideale di The Bible campione di ascolti due anni fa, in grado di tenere testa a The Walking Dead, in onda su History.  

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it