Serie TV News: Arrow, The Flash e le altre CW, le date dei finali invernali

0

arrow-3-700x465Preparate i vostri calendari digitali o cartacei, perchè The CW ha rilasciato le date dei finali invernali delle proprie serie tv attualmente in onda. In questo modo potrete sapere quando andranno in pausa le vostre serie preferite come Arrow, The Flash o The Vampire Diaries. Ma state tranquilli avrete ancora alcune settimane per godervi gli episodi delle vostre serie preferite, infatti continueranno ad andare in onda almeno fino a metà dicembre. Ma ecco il calendario nel dettaglio:

[adsense]

8/12 lunedì The Originals

9/12 martedì The Flash e Supernatural

10/12 mercoledì, Arrow

11/12 giovedì Reign e The Vampire Diaries 

15/12 lunedì Jane the Virgin

17/12 mercoledì The 100

The CW non ha ancora comunicato quando riprenderanno i vari Arrow, Reign e The Vampire Diaries e tutti gli altri, ma è lecito aspettarsi un ritorno ad inizio gennaio, così come non è ancora stato stabilito quando partiranno le serie in attesa come iZombie, The Messengers o Hart of Dixie.

Altre notizie:

julia-stiles

Julia Stiles guest star di uno dei prossimi episodi di The Mindy Project dove dovrebbe arrivare in un arco di più episodi come un’amica di Danny (Chris Messina) e interesse amoroso per Morgan (Ike Barinholtz).

Christian Oliver è entrato nel cast della nuova serie Netflix dei fratelli Wachowskis Sense 8. La serie racconterà di 8 persone sparse sulla terra, che hanno tutte la stessa violenta visione. Ogni episodio dei dieci di cui è composta la serie, sarà ambientato in una città diversa nel Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Mexico City, San Francisco e Chicago, e seguirà un personaggio diverso, mentre una strana e misteriosa entità tenterà di riunirli, mentre un’altra tenterà di ucciderli. Oliver sarà ricorrente nei panni del cattivo Steiner. L’attore di origine tedesca si unisce al cast internazionale della serie composto da Brian J. Smith (Defiance), Freema Agyeman (The Carrie Diaries), Aml Ameen (Harry’s Law), Tuppence Middleton, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Sylvestri e Terrence Mann (The Dresden Files). 

Nick Westrate avrà un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione (con un’opzione per un’eventuale terza) della serie AMC sulla rivoluzione americana e su un gruppo di spie, Turn.

JimParrackCome riporta The Hollywood Reporter Jim Parrack, noto al pubblico come Hoyt Fortenberry di True Blood, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Resurrection, la serie ABC in onda la domenica sera. Sarà un carismatico “ritornato”, un eroico predicatore degli anni 30 con legami con le famiglia Langston e con Bellamy e come è lecito aspettarsi, le sue intenzioni non sono da subito molto chiare. L’attore apparirà in 4 episodi che andranno in onda a gennaio 2015.

Frankie Shaw (Mixology) affiancherà Christian Slater nel pilot USA Network Mr Robot, incentrato sul programmatore Elliot (Rami Malek) che ha un problema nel relazionarsi con le altre persone e lo fa solo attraverso i computer, hackerandole e si ritroverà in mezzo tra la società per cui lavora e l’organizzazione segreta anarchica che l’ha reclutato per abbattere il sistema costituito. Shaw sarà Shayla, un’hipster vicina di Elliot.

[adsense]

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it