Serie TV News: Black Mirror, Dead of Summer, Ray Donovan, The OA, Six e Ash vs Evil Dead

0
Serie TV News

Serie TV News Black Mirror

Continuano ad arrivare nuovi dettagli sui nuovi episodi di Black Mirror che saranno realizzati da Netflix. La serie antologica di Charlie Brooker ha ricevuto infatti l’ordine per nuovi 12 episodi e mantenendo lo spirito della serie ciascuno avrà una diversa storia e diversi attori. Joe Wright sarà il regista di un episodio che vedrà nel cast Bryce Dalla Howard e Alice Eve; ovviamente non ci sono dettagli sull’episodio.

Serie TV News Dead of Summer

Elizabeth Mitchell e Elizabeth Lail entrano nel cast di Dead of Summer serie Freeform di Adam Horowitz e Edward Kitsis con cui hanno già lavorato in Once Upon a Time, interpretando Ingrid e Anna nell’arco dedicato a Frozen. La serie sarà ambientata negli anni ’80 in un campo estivo in cui tra primi amori e primi baci spuntano anche primi omicidi legati a un’antica leggenda. Lail sarà Amy educatrice del campo, intelligente ma un pò nevrotica, nuova a Camp Clearwater e il ruolo di “nuova nel gruppo” non è nuovo per Amy, ma proprio il suo essere neofita le permetterà di vedere alcuni strani indizi nel campo. Mitchell sarà Deb, nuova proprietaria di Camp Clearwater, da giovane partecipava spesso ai campi estivi e proverà a portare la magia di un tempo. Ma il suo interesse verso il campo è legato anche a motivi più oscuri. Nel cast sono già presenti  Zelda Williams, Mark Indelicato, Alberto Frezza, Eli Goree, Ronen Rubenstein e Paulina Singer.

Serie TV News Ray Donovan

Ted Levine (The Bridge), Ismael Cruz Cordova e Gariel Mann entrano nel cast della quarta stagione di Ray Donovan di Showtime. Levine sarà Little Bill Primm proprietario del casinò Primm in Nevada; Cordova sarà Hector campione di boxe dei pesi medi che stringe amicizia con Ray; Mann sarà in almeno tre episodi nei panni di un potente avvocato di nome Jacob Waller.

Serie TV News Flash

  • Scott Wilson (The Walking Dead) è entrato nel cast di The OA una misteriosa serie drama di Netflix di cui non si sa praticamente nulla, che potrebbe avere delle componenti “mystery”. Wilson sarà Abel Johnson padre adottivo di Prairie Johnson interpretata da Brit Marling (anche autrice della serie). La serie è attesa nel 2016.
  • Kyle Scmid è entrato nel cast di Six, drama di History prodotto da AE e Weinstein Company, scritto da WIlliam Broyles e David Broyles incentrata su un gruppo di Navy Seal in missione in Afghanistan. Schmid sarà Alex Caulder, un soldato dall’animo filosofico, veterano del gruppo che non si fa problemi a mettere da parte i problemi personali e pensare alla missione.
  • Lee Majors e Ted Raimi entrano nel cast della seconda stagione di Ash Vs Evil Dead di Starz nei panni del padre e del miglior amico d’infanzia di Ash.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it