Serie TV News: Bridget Regan in Agent Carter – American Gothic per la CBS, The System per FOX

0

Nuovo arrivo in Agent Carter.

Bridget Regan Agent CarterLa ABC ha annunciato che Marvel’s Agent Carter arriverà con il suo primo ciclo da 8 episodi il prossimo 6 gennaio, durante la pausa di Agents of S.H.I.E.L.D. che si fermerà il 9 dicembre (per tutte le date ABC leggi qui). Ad arrivare è Bridget Regan (White Collar, John Wick, Jane the Virgin) che sarà la nuova vicina di Peggy Carter, Dottie, descritta come una semplice ragazza dell’Iowa che avrà un forte impatto sulla vita di Peggy. Ambientato nel 1946 Agent Carter racconta le vicende di Peggy, agente segreto per la SSR (Strategic Scientific Reserve), ma anche per Howard Stark (Dominic Cooper), mentre cerca di adattarsi alla sua nuova vita da single dopo aver perso l’amore della sua vita (Capitan America).

Agent Carter Sneak Peek
[adsense]

Stella Maeve (Chicago PD), Hale Appleman (Smash)e Arjun Gupta (How To Get Away With Murder) saranno i protagonisti del pilot Syfy The Magician, adattamento della trilogia di Lev Grossman, prodotto dalla Universal. La possibile serie, racconta di alcuni ventenni che mentre studiano le arti magiche a New York, scoprono che quel mondo immaginario di cui si legge nei libri da bambini esiste realmente e sta mettendo in pericolo l’umanità. Maeve sarà Julia studentessa della Ivy-League destinata al successo, ma i suoi piani vengono rovinati quando non vè ammessa al misterioso Brakebills College per Magia pedagogica; Appleman è Eliot uno studente del Brakebills che si dimostrerà un alleato delle fortune di Quentini e finirà coinvolto in una serie di pericolose avventure; Gupta è Penny il coinquilino di Quentin.Hale+Appleman+Premiere+Roadside+Attractions+ofw1_y0aKbVl

Dean Chekvala sarà guest star nella serie evento di USA Network in 10 episodi DIG, creata da Tim Kring e Gideon Raff. La serie è incentrata sull’agente FBI Peter (Jason Isaac) di stanza a Gerusalemme, che durante le indagini per l’omicidio di un’archeologa scopre una cospirazione lunga 2000 anni che rischia di cambiare il corso della storia. Chekvala sarà Charlie ex fidanzato di Debbie (Lauren Ambrose).

Michael Groos (Tremors) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella comedy di Netflix in 13 episodi Grace and Frankie con Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni di due rivali che scoprono che i mariti hanno una relazione da diversi anni e per questo finiranno per ritrovarsi legate tra loro. Gross sarà Jeff un ristoratore gay amico di vecchia data dei due mariti.

Progetti futuri: 

Talvolta capita che veterani della scrittura, prendano giovani emergenti sotto la propria ala protettiva per farli emergere e portare nuovi progetti ai network. E’ il caso del giovane Justin Noble che insieme al veterano Tad Quill come produttore esecutivo, ha venduto il progetto di una single-camera comedy alla CBS, dal titolo Justin And Abby And Oh Yea Zack Too. La serie è incentrata su due migliori amici, Justin e Abby e sul fidanzato di Abby Zack che si sente un pò come il terzo incomodo nella relazione tra i due amici.

Ma CBS ha messo in lavorazione anche un family mistery drama, scritto da Corinne Brinkerhoff (ex The Good Wife) per la Ambln TV e i CBS Studios: American Gothic. Il progetto è incentrato su un importante famiglia di Boston che deve affrontare il recente scandalo legato al coinvolgimento del, recentemente deceduto, patriarca con una serie di omicidi compiuti nell’arco di diversi anni, con il sospetto che qualcun altro possa essere stato suo complice.

Fox invece sta sviluppando The System un procedurale prodotto da Jason Winer e scritto da Jon Caren alla sua prima esperienza televisiva. La serie è incentrata su sei ventenni con diversi punti di vista sul sistema giudiziario; mentre cercano di dare una direzione alle loro vite incasinate, i loro lavori importanti li spingeranno a prendere decisioni che rischiano di comportare pericolose conseguenze.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it