Serie TV News: in Scandal torna [Spoiler] – Marcia Gay Harden in How To Get Away With Murder

0
scandal

Le serie di Shonda Rhimes non finiranno mai di stupirci ed ecco arrivare due misteriose novità per Scandal e How To Get Away With Murder.

ScandalPartiamo dalle cattive notizie: sia Scandal che How To Get Away With Murder andranno in pausa a partire dal 20 novembre, contando anche quelle di giovedì 6 novembre mancano quindi solo altri tre episodi. La ABC non ha ancora segnalato nè da cosa saranno sostituite nè quando torneranno in onda con i restanti episodi che sono ben 13 per Scandal mentre solo 6 per How To Get Away With Murder visto che la stagione è composta da 15 episodi a causa del contratto della protagonista Viola Davis.

[adsense]

ScandalIl finale autunnale/invernale di Scandal si annuncia scoppiettante. Tornerà infatti la mamma di Olivia Pope interpretata da Khandi Alexander. Nel finale di terza stagione di Scandal avevamo lasciato mamma Pope accusata di aver ucciso il figlio del Presidente e era finita nella “buca” del B613 a causa del marito Rowan tornato ai vertici dell’organizzazione segreta. SPOILER Quarta stagione. In queste prime puntate di quarta stagione di Scandal Rowan è riuscito a spostare le accuse verso Jake, accusato anche della morte del gladiatore Harrison. Il 20 novembre vedremo come la mamma di Olivia sarà reinserita in Scandal e, forse, ne sapremo di più anche sul destino di Jake, secondo quanto anticipa Tvline.

In How To Get Away With Murder è in arrivo, nelle puntate in onda nel 2015, un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice premio Oscar Marcia Gay Harden ma come al solito quando si tratta delle serie di Shonda Rhimes si soltanto che sarà ricorrente ma non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo. Come anticipato anche questa serie andrà in pausa il 20 novembre. Fifty_Shades_of_Grey_40547

Altre brevi news:

Rosie O’Donnell tornerà in due episodi di The Fosters nei panni di Rita Hendricks, mentore di Callie alla Girls United. La seconda stagione di The Fosters è attesa nel 2015.

Stephen Match, il padre di Gabriel Match, Harvey di Suits, tornerà a far visita al figlio riprendendo il ruolo del professore di legge di Harward Gerard, in due dei sei episodi finali della quarta stagione della serie USA Network.

Bill Martin e Mike Schiff sono i due nuovi showrunner della quarta stagione della comedy TVLand The Soul Man. Inoltre Sherri Shepherd tornerà a interpretare l’imprevedibile cugina di Boyce Ballentine, Nikki.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it