Serie TV News: James Denton in The Good Witch – Penn Badgley in The Slap – In arrivo un progetto con le star di Vine

0

Serie Tv News, sommario: James Denton su Hallmark Channel, Penn Badgley in The Slap, il cast di Full Circle, il trailer di The Comeback e il rinnovo di Z Nation; inoltre una serie canadese per Netflix e un progetto sulle star di Vine.

Serie TV NewsL’ex Desperate Housewives è pronto a tornare in tv, si tratta di James Denton che apre questo nuovo appuntamento con le Serie Tv News, visto che sarà nel cast della serie Hallmark Channel The Good Witch. La serie è basata su una serie di film tv della rete, il settimo dei quali andrà in onda il 27 ottobre. La versione seriale in 10 episodi, sarà incentrata su  Cassie Nightingale una maga bellissima che vive a Middleton. Denton sarà un dottore, papà single che diventa vicino di casa di Cassie (star Catherine Bell);  Bailee Madison (Trophy Wife) sarà regular nel cast. james denton

Syfy ha rinnovato per una seconda stagione Z Nation, la serie sugli zombie e su un gruppo di persone che deve portare il sopravvissuto a un attacco zombie in un laboratorio per creare un vaccino.

 znation

The Comeback seconda stagione, debutterà il prossimo 9 novembre su HBO. La serie sull’attrice in cerca di nuovo successo, interpretata da Lisa Kudrow, Valerie Cherish dopo una prima stagione del 2005 non aveva ricevuto il rinnovo, fino a questa nuova versione realizzata sempre da HBO. E uno show HBO sarà anche quello che vedrà Valerie protagonista, come apprendiamo dal trailer che potrete vedere seguendo il link:

Trailer The Comeback
[adsense]

Penn Badgley (Gossip Girl) è entrato nel cast della miniserie NBC in otto episodi, The Slap, basata sull’omonima versione australiana, incentrata su uno schiaffo dato a un bambino, che rovinerà le vite a diverse persone e famiglie, portando alla luce problemi e segreti. Nel cast anche  Peter Sarsgaard (The Killing) e Zachary Quinto (American Horror Story); Badgley sarà ricorrente nei panni del venticinquenne compagno del personaggio di Mary-Louise Parker. Sarà invece regular Lucas Hedges che sarà Ritchie, buon amico di Connie (Makenzie Leigh) che la accompagnerà al compleanno di Hector, occasione in cui avverrà il fatto al centro delle vicende. Penn-Badgley-9

Terry O’Quinn (Lost), Stacy Keach (Nebraska), Chris Bauer (True Blood), Rita Wilson (Girls, The Good Wife), Brittany Snow (Pitch Perfect), Patrick Fugit(Gone Girl), David Koechner (Anchorman 2: The Legend Continues)Calista Flockhart (Brothers And Sisters), Eric McCormack (Perception) e Kate Burton (Scandal), saranno nel cast della seconda stagione della serie Direct TV Full Circle. Scritta da Neil LaBute, la serie indaga le relazioni interpersonali, la condizione umana, in una serie di incontri, di conversazioni tra persone apparentemente sconosciute ma che sono tra loro collegate. Al centro di questa stagione c’è Jimmy Parerra (O’Quinn), poliziotto di Chicago che diciotto anni prima fece come Serpico e svelò la corruzione della polizia, facendo però finire in prigione a vita il suocero Bud O’Rourke (Keach), capo dei detective. La serie è attesa per la primavera 2015.

Progetti futuri:

Rainn Wilson ex protagonista di The Office, produrrà una comedy che vedrà protagonisti le star di Vine, il social network dei video da 6 secondi. Hollywood and Vine avrà nel cast Curtis Lepore, Jerry Purpdrank, Lele Pons, Simone Shepherd e Christian DelGrosso, tutte star di Vine con oltre 30 milioni di follower e 5 miliardi di visualizzazioni; scritta da Lance Krall (It’s Always Sunny In Philadelphia, The Lance Krall Show) la serie seguirà proprio le vite di alcune star dei social network che proveranno a fare il salto a Hollywood.

Netflix e il broadcast canadese City insieme per un nuovo thriller Between, che avrà come protagonista Jennette McCurdy, ex star della serie Sam & Cat di Nickelodeon. Creata dallo sceneggiatore canadese Michael McGowan (Still Mine), Between racconta di una città sconvolta da una malattia che risparmia solamente le persone sotto i 21 anni e racconta il vuoto di potere che si crea quando una parte della città viene messa in quarantena dal governo e vengono abbandonati a loro stessi. La serie in sei episodi, andrà in onda su City e Shomi (il suo servizio di streaming) in Canada e su Netflix in tutto il resto del mondo.

Tutte le Serie TV News
[adsense]