Serie TV News: Colton Haynes in The Grinder – Casting per Code Black, American Gothic e altri

0
Serie TV News

Serie TV News: Colton Haynes in The Grinder

Colton Haynes sarà guest star dell’episodio del 2 febbraio di The Grinder, la comedy FOX con Rob Lowe. Hayes sarà Luke che nella serie dentro la serie e sarà il figlio di Mitch/Dean Sanderson/Rob Lowe e cercherà di ricordare al padre l’importanza dei valori familiari. Di seguito la foto pubblicata da Colton Hayes su Instagram. 24 ore dopo Hayes sarà di nuovo in Arrow dove interpreta Roy Harper/Arsenal un personaggio che non si vede dall’aprile 2015.

So excited the news is out! I’m playing Rob Lowe’s son in The Grinder on Fox 🙂 Can’t tell ya how exciting this is for me. Rob is the nicest person in the world & I still can’t believe this is happening haha!

Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

Serie tv News: Meagan Good da Minority Report a Code Black

Dopo la chiusura di Minority Report della FOX, Meagan Good ha trovato un ruolo ricorrente nel medical drama della CBS Code Black (sperando che questa serie possa avere più fortuna). Good sarà la dottoressa Grace Adams, ex ragazza di Neal (Raza Jaffrey), ambiziosa dottoressa che torna all’Angels Memorial dopo un anno di volontariato a Haiti. Il suo personaggio sarà introdotto nell’episodio del 10 febbraio e nello stesso episodio Annie Wersching sarà guest star.

Serie tv News: American Gothic

Juliet Rylance (The Knick) e Stephanie Leonidas (Defiance) sono entrate nel cast della serie estiva in 13 episodi della CBS American Gothic. Nel cast è entrato anche Gabriel Bateman che si aggiunge a Antony Starr, Justin Chatwin e Megan Ketch.

Scritto da Corinne Brinkerhoff e prodotto dalla Amblin Television, sarà incentrato su un’importante famiglia di Boston che cerca di risollevarsi dopo la scoperta che il defunto patriarca era legato a una serie di omicidi e che qualcuno della famiglia era suo complice. Rylance sarà Alison, consigliera comunale di Boston nel pieno di una campagna elettorale; Leonadisa sarà Sophie moglie di Cam (Chatwin), con Bateman che sarà il loro figlio.

Serie TV News: Full Circle

Harold Perrineau (Lost), Christopher Gorham (Covert Affairs), Max Arciniega (Blood and Oil), Bob Stephenson (Fight Club), Raymond Cruz (Breaking Bad), Laura San Giacomo (Just Shoot Me) e Graham Beckel (Halt and Catch Fire) completato il cast della terza stagione del drama antologico di Direct TV Full Circle, raggiungendo Dougray Scott, Kim Raver e Mariana Klaveno.

La terza stagione sarà incentrata su una cospirazione politica radicata in un hotel di Miami dove un senatore in corsa per la Presidenza si ritrova coinvolto in uno scandalo sessuale.

Serie Tv News Flash:

  • Brandon Jay McLaren (Graceland) avrà un ruolo ricorrente in Chicago Fire della NBC, sarà un ex membro di una gang diventato un politico.
  • Ryan McPartlin (Chuck) sarà ricorrente nella quarta stagione di Devious Maids di Lifetime, dove interpreterà Kyle un vicino dolce, divertente e incredibilmente sexy, è il sogno di ogni donna ma ha un rapporto molto (troppo) stretto con la madre.
  • Jacob Tremblay (visto nel film Room) sarà guest star di The Last Man on Earth dove interpreterà Phil (Will Forte) da giovane in un episodio in onda quando la serie tornerà in primavera.
  • Regina Hall sarà la protagonista di Crushed pilot single-camera di Hulu, scritto da Tina Gordon Chism (inizialmente sviluppato per HBO), incentrato su una famiglia afro-americana che gestisce una azienda vinicola a Napa con la comedy che seguirà il loro modo poco ortodosso di gestire gli affari.
  • Jon Cryer tornerà in un episodio della 13° stagione di NCIS dove ha già interpretato due volte il dottor Cyrill Taft e nello stesso episodio ci sarà anche Laura San Giacomo nei panni della sua assistente.
  • Clayne Crawford (Rectify) sarà ricorrente nel legal drama di Amazon creato da David E. Kelly con Billy Bob Thornton protagonista.