Pilot 2015: FOX trova il suo Lucifer – JoAnna Garcia da Sirenetta a pediatra e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, NBC e FOX:

ABC

Family Fortune

Lacey Chabert (Mean Girls) sarà regolare nella comedy ABC, Family Fortune. La serie racconta di una personal trainer, Fortune (interpretata da Fortune Feimster) che decide di fare coming-out alla sua famiglia e i suoi amici. Allo stesso tempo i genitori di lei, divorziati, rivelano che vanno ancora a letto insieme. Chabert interpreterà Nichole, la moglie di Tyler (interpretato da Parker Young, il fratello di Fortune), una madre di due figli.

[adsense]

The Kingmakers

Colm Feore entra nel cast del pilot drama di ABC, The Kingmakers. La serie racconta di un ragazzo, Jacob, la cui sorella viene ritrovata morta durante il suo primo anno alla Ivy League University. Jacob userà una nuova identità per infiltrarsi nella scuola, piena di studenti privilegiati, per indagare sulla morte della sorella. Feore interpreterà Dean Vandermeer, il presidente dell’università nonchè nemesi di Jacob.

Mix

Walter Perez (The Avengers) entra nel cast, come regolare, del nuovo potenziale drama di ABC, Mix. La serie racconterà di famiglie moderne, quelle multi culturali, multi generazionali e quelle costruite su divorzi, tradimenti e adozioni. Perez interpreterà Mateo, un pediatra figlio di Ray e Stella (una delle famiglie protagoniste).

Progetto senza titolo sul NBA

Ving Rhames (Mission Impossible) entra nel cast della comedy ABC, senza titolo sull’NBA, prodotta da Dan Fogelman (Galavant). La serie è creata in collaborazione con l’NBA e la squadra Golden State Warrios, posseduta tra gli altri da Peter Guber. Il progetto, ambientato nel mondo del basket racconta di un esordiente che non parla inglese e di un traduttore che non capisce nulla di basket. Rhames interpreterà il manager della squadra.

Family of the Year

Noah Galvin, ultimo arrivato tra gli attori televisivi, sarà il protagonista della comedy ABC, Family of the Year. La serie è incentrata su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo, Kevin (Galvin) esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente.

FOX

Lucifer

Tom Ellis, entra nel cast della serie FOX, Lucifer, e da protagonista. La serie tv parlerà Lucifer, che annoiato e infelice nel suo ruolo di Re dell’Inferno, abdicherà dal trono abbandonando il suo “regno” per la scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia locale a catturare criminali. Ellis è conosciuto per aver interpretato il protagonista nella sfortunata Rush di USA Network.

CBS

Progetto senza titolo di Tommy Johnagin

Dopo aver interpretato la Sirenetta in Once Upon a Time, JoAnna Garcia Swisher entra nel cast della comedy CBS senza titolo di Tommy Johnagin. La serie parla di un comico che con la sua famiglia abita in una piccola città del Midwest. Swisher interpreterà Michelle, una pediatra di successo, spostata con il personaggio di Johnagin (il protagonista). La coppia ha una figlia che si chiama Ashley. La Swisher sarà nella nuova serie ABC, The Astronaut Wives Club.

Doubt

Elliott Gould (Ray Donovan) sarà regolare nel drama di CBS, Doubt. La serie  racconterà di un avvocato difensore, Sadie, in uno studio legale che si innamorerà di uno dei suoi clienti che potrebbe essere colpevole di un crimine brutale. Gould interpreterà Isaiah, il capo dello studio legale in cui lavora Sadie. Gould è attualmente impegnato nella comedy Mulaney, secondo Deadline, CBS ha ingaggiato Gould in prima posizione, ciò significa che la produzione di Mulaney ha rilasciato il cast.

NBC

How We Live

La star di Ground Floor, Briga Heelan interpreterà la protagonista femminile nella comedy NBC, How We Live, la cui produzione annuncia l’arrivo di Sam Huntington (Being Human). Il progetto si ispira alle osservazioni personali di Cragg e Bradley sulle proprie famiglie. La serie racconterà di un blogger, Russel (Huntington) e sua moglie Holly (Heelan) che si trasferiranno in periferia quando lui inizierà a scrivere dei matrimoni e della vita familiare dei vicini e degli amici, come se fosse un antropologo che è inciampato in una tribù sconosciuta. Holly è il tipo di persona che ce la mette tutta in qualsiasi cosa nella vita, di recente cerca di restare incinta, una sfida che sta mettendo alla prova il suo infinito ottimismo.

Progetto senza titolo di Aseem Batra

Michael Cassidy (Men at Work) sarà uno dei due protagonisti della comedy NBC senza titolo di Aseem Batra. La serie è ambientata sul posto di lavoro ed è politicamente scorretta, che racconterà di due migliori amici, Dale (interpretato da Cassidy) e Georgie, il cui rapporto sarà a rischio quando quest’ultimo inizierà ad uscire con la donna perfetta.

[ad id=’14206′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it