Pilot 2015: Michael Chiklis in Cuckoo – Minnie Driver in Happy Life ex Joe Time e altro

0
cuckoo

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati dai network americani:

Cuckoo

Michael Chiklis e Cherly Hines (Suburgatory) entrano nel cast della comedy NBC, Cuckoo, remake dell’omonima comedy inglese. Racconta la storia di una famiglia di classe media la cui figlia torna da un viaggio estivo, sposata con un affascinante ma eccentrico Cuckoo (Borg), cosa che provocherà qualche fastidio al padre Ken, che sarà interpretato da Chiklis. Hines interpreterà la madre Lori. La serie è creata dagli autori della serie britannica, Robin French e Kieron Quirke.

[adsense]

Happy Life

La protagonista di About a Boy, Minnie Driver sarà una delle protagoniste della comedy di CBS, Happy Life che per l’occasione cambia anche titolo, visto che era conosciuta con il titolo “Joe Time.” La serie racconta di Joe (Steven Weber) un padre di famiglia che ha difficoltà ad accettare il fatto che chiunque gli sta intorno riesca ad avverare i propri sogni più di quanto sia in grado di fare lui. La Driver parteciperà al pilot come guest-star ma con un opzione per diventare regolare se About a Boy sarà cancellata da NBC. La Driver interpreterà la moglie di Joe, Maggie, un ex dottoressa che ha lasciato la professione per spargere il verbo della meditazione. Nella serie arriva anche Bill Smitrovich che interpreterà Mitch, il marito di Judy (Rita Moreno). Ormai in pensione si gode la vita, tanto da sorprendere la sua famiglia quando annuncerà il suo amore per la musica e che sta per debuttare come artista da cabaret.

Progetto senza titolo di Tommy Johnagin

Kevin Nealon (Weeds) e Jane Kaczmarek (Malcom in the Middle), saranno nel cast della serie senza titolo di Johnagin per CBS. La serie parla di Tommy, un comico che con la sua famiglia abita in una piccola città del Midwest. Nealon interpreterà il padre di Tommy, una mina vagante che flirta con ogni donna e parla con il sorriso stampato in faccia, ma non è riuscito a salvare il matrimonio con Linda (Kaczmareck), la madre responsabile di Tommy che gestisce un ristorante locale. Linda tratta Tommy come se fosse ancora un bambino.

Smoke and Mirrors

Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) entra nel cast come regolare nella serie Smoke and Mirrors per ABC (conosciuta con il titolo The Catch), la serie prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes. La serie è un thriller incentrato su Alice (interpretata dal Mireille Enos) che sta per sposarsi con Kieran, ma anche per essere truffata. La protagonista, che per vivere indaga sulle frodi, non è in realtà chi dice di essere e nemmeno il viscido fidanzato conosce la sua vera natura. Quando il piano apparentemente perfetto progettato dal fidanzato si scontra con il castello di bugie costruite dalla donna, inizierà tra i due un pericoloso gioco del gatto con il topo, in cui verità e menzogne si scontrano e sovrappongono. Lenz interpreterà la moglie di Kieran, Zoe, la classica donna della porta accanto che si spaccerà per la sorella di Kieran nella truffa che metteranno in atto. Ama suo marito e la sua vita e terrà duro quando Kieran si allontanerà da lei.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it