Nuovi progetti: The CW sviluppa il reboot di Dynasty con i creatori di Gossip Girl

0
Dynasty reboot su The CW

Nuovi progetti: The CW sviluppa un reboot di Dynasty con un cast più giovane e prodotto dai creatori di Gossip Girl

The CW, dopo una lunga parentesi eroica e di drammi particolari come Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, a quanto pare è pronta a tornare nel mondo delle soap. E per farlo ha scelto una delle soap per definizioni: Dynasty. Il canale infatti starebbe sviluppando un rebook della famosa serie tv, che sarà prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, che erano già dietro a un grande successo per il canale, Gossip Girl.

DynastyI due produttori faranno squadra con l’ex produttore di Revenge, Sallie Patrick e i creatori originali della serie, Esterh Shapiro e Richard Shapiro, per creare una nuova versione del cult, che sarà prodotto da CBS TV Studios. Co-sceneggiato da Shwartz, Savage e Patrick, la nuova versione di Dynasty racconterà di due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colby. La serie sarà raccontata dal punto di due donne ai ferri corti: Fallon Carrington, la figlia del miliardario Blake Carrington, e Cristal, la sua matrigna, una donna ispanica che si sposerà col padre e entrerà a far parte di una delle famiglie più potenti d’america.

NBC sviluppa A Year To Remember, basato su una telenovela argentina

NBC sta sviluppando A Year to Remember, un drama basato su una telenovela argentina del canale Telefe, prodotta da Aaron Kaplan e Telefe USA. L’adattamento, che sarà sceneggiato da Michael Folley (Le Regole del Delitto Perfetto), sarà un procedurale ambientato a Boston con protagonista una detective che ha una relazione con il suo collega e sarà scoperta dal marito. Durante il loro litigio, lei ucciderà involontariamente il marito, la donna però si sveglierà scoprendo che quello che ha vissuto non è ancora accaduto, la relazione non è ancora iniziata e suo marito è ancora vivo. Quindi forte della seconda occasione che le è stata concessa cercherà di trovare un modo per evitare che quella notte si verifichi.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it