Serie TV Promo: il primo teaser di Salem 3, poster e trailer di Grace and Frankie

0
Salem

Serie TV Promo: WGN America rilascia il primo teaser della terza stagione di Salem 3. Trailer e poster per Grace and Frankie 2 su Netflix

WGN America ha rilasciato il primo teaser della terza stagione di Salem, con il quale ha anche annunciato il periodo in cui debutterà la serie, ossia durante la settimana di Halloween, ma nessuna data è stata annunciata. La serie è attualmente in produzione a Srevenport (Los Angeles), e la terza stagione (Attenzione probabili spoiler se siete indietro) riprenderà proprio dopo il trionfo del piano delle streghe di creare un nuovo mondo portando il male nella Terra, rendendo Salem sua capitale. Ma il male mente sempre, quindi invece di creare un nuovo mondo, libero dall’ipocrisia dei puritani, non ha portato altro che morte e schiavitù. Ci sarà solo una persona nella terra che potrà battere il male, ossia sua madre. 

Nella terza stagione apparirà anche Marilyn Manson nei panni di Thomas Gringley, il cast della serie è composto da Janet Montgomery, Shane West, Seth Gabel, Ashley Madekwe, Tamzin Merchant, Elise Eberle, Iddo Goldberg, Joe Doyle e Oliver Bell.

La seconda stagione di Grace and Frankie sta per arrivare su Netflix dal 6 maggio, per l’occasione il colosso streaming ha rilasciato il primo trailer (in italiano e in inglese) e il poster della nuova stagione. La seconda stagione riprenderà il rapporto d’amicizia di Grace (Jane Fonda) e Frankie (Tomilin) che continuano la loro vita dopo che i loro mariti le hanno lasciate e si sono messi insieme.

Grace and Frankie 2: il trailer in italiano:

Grace and Frankie 2: il trailer in inglese:

Grace and Frankie 2: il posterGrace and Frankie

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it