Scandal 4: dal 30 gennaio su FOXLife si scoprirà dove si trova Olivia Pope [Video primi minuti]

0

Settimana affollata quella del mondo seriale nelle reti pay. Questa volta parliamo di Scandal, la serie di Shonda Rhimes che arriva con la quarta stagione in esclusiva su FoxLife a partire dal 30 gennaio alle 21:55 con un episodio a settimana. Nella terza stagione ci siamo lasciati con Olivia che prende un’aero con Jake per eliminare lo scandalo, perchè è lei lo scandalo adesso.

Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) su Fox Italia in prima tv
[adsense]

Ecco 6 cosa che dovete ricordare prima di iniziare la quarta stagione:

1. James è morto. Come ben ricordate il marito di Cyrus è stato ucciso con un colpo alla testa da Jake. Cyrus adesso è tornato single ed è in lutto.

2. Il figlio del presidente è morto: se ben ricordate la motivazione ufficiale è che Jerry è morto per un’infezione batterica durante un evento della campagna elettorale del padre. La colpa, ufficialmente è ricaduta sulla madre di Olivia.

3. Ma in realtà è stato il padre di Olivia ad ucciderlo, grazie all’aiuto dell’agente segreto Tom. Roman ha ucciso Jerry per un atto di vendetta nei confronti del padre, che gli ha portato via sua figlia, Olivia. E se ricordate bene, Harrison ha scoperto il piano e il suo destino è rimasto da definire nell’ultima scena del finale della terza stagione.

4. La madre di Olivia è stata catturata da Rowan ed è stata chiusa nella botola in cui si torturano gli agenti del B613. Rowan ha detto al presidente di aver ucciso Maya, ma non è così.

Fortitude: il thriller sull’artico dal 30 gennaio su Sky Atlantic

5. Olivia e Fitz non andranno più in Vermont: nonostante Fitz fosse pronto a partire con Olivia per fare marmellate in Vermont, le cose cambiano in fretta. Olivia gli rivela che Mellie è stata violentata dal padre, e adesso che Jerry è morto, non può più lasciarla.

6. Olivia sale su un aereo con Jake: lasciando il gruppo di gladiatori a se stessi per partire verso una direzione non conosciuta. Jake lascia così il B613 e consegna a David i file dell’organizzazione, in modo da arrestare tutti.

Di seguito trovate alcuni teaser rilasciati da Fox Life insieme ai primi minuti, in italiano, della prima puntata della quarta stagione, dal titolo: “Randy, rossa, pazzoide e Julia” che vi ricordiamo, va in onda ogni venerdì alle 21:55 a partire dal 30 gennaio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it