Serie TV: Shannara, Teen Wolf, Mistresses e Extant, nuovi arrivi nei cast

0

 The Shannara Chronicle

Brooke Williams (Spartacus Blood and Sand) Daniel MacPherson (Neighours) e Marcus Vanco (Unbroken) sono entrati nel cast di The Shannara Chronicle, la serie di MTV in 10 episodi, basata sui romanzi fantasy di Terry Brooks. Scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Shannara è ambientata sulla terra migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. La storia è incentrata sulla famiglia Shannara, i cui discendenti sono dotati di un’antica magia e le cui avventure continuano a mutare il futuro del mondo. La serie è attualmente in produzione in Nuova Zelanda.

[adsense]

Nello specifico Wiliams sarà Catania, saggia e simpatica Elfo, non semplicemente l’ancella di Amberle (Poppy Drayton), ma anche la persona di cui più si fida; MacPherson, è Arion l’erede al trono di Elvin, si prende molto sul serio ed è l’opposto del fratello Ander; Vanco è invece Brandon temuto dalla sua famiglia per le sue visioni, viene ritrovato affamato e incatenato da Wil (Austin Butler) e Amberle, Allanon (Manu Bennett) sarà molto incuriosito da Brandon, ritenendo la sua abilità fondamentale per salvare i quattro regni. Nel cast ricordiamo anche Ivana Baquero (Eretria) e John Rhys-Davies (Re Eventine).

Shannara: tutte le news

Extant

Altro ingresso in Extant (CBS) dopo quello annunciato ieri (leggi qui): Kiersey Clemons (vista in Transparent e Eye Candy) sarà ricorrente nella seconda stagione nei panni di Lucy, un umanoide, con una moralità un pò ambigua. E’ attraente e divertente ma anche imprevedibile e le sue difficoltà nel distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, deriva da un difetto nello sviluppo dei suoi creatori. La seconda stagione di Extant subirà diversi cambiamenti (leggi qui) e nel cast arriverà anche Jeffrey Dean Morgan che sarà protagonista al fianco di Molly (Halle Berry).

Mistresses

Jennifer Esposito è entrata come protagonista nel cast di Mistresses la serie estiva di ABC, al fianco di Jes Macalla, Rochelle Aytes e Yunjin Kim. Interpreterà Calista Raines, direttrice creativa di un società di moda, abituata al lusso e alle relazioni sociali, ma che nasconde un lato più solitario e oscuro. Diventerà amica, mentore e una sorta di sorella di Joss, portandola in un turbinio di segreti e tradimenti. Dopo l’abbandono di Alyssa Milano alla fine della seconda stagione, a causa dello spostamento della produzione in Canada, è stato deciso di introdurre un nuovo personaggio piuttosto che trovare una nuova attrice per lo stesso personaggio.

Teen Wolf

MTV ha annunciato l’arrivo nel cast della quinta stagione di Teen Wolf di Cody Christian e ha usato Twitter per comunicarlo. E’ un lupo solitario che arriva in California in cerca di qualcosa, atletico e affascinante che non sarà poi così nuovo per la città così come tutti credono.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it