Home SERIE TV Notizie Serie TV The CW prepara uno spinoff di The Flash e Arrow con Caity...

The CW prepara uno spinoff di The Flash e Arrow con Caity Lotz, Brandon Routh e altri

0
spinoff arrow

The CW al lavoro su un nuovo spinoff di The Flash e Arrow, che raggruppa vari supereroi DC

Via Deadline arriva la notizia che The CW sta pensando ad un potenziale nuovo drama che riunisce vari personaggi della DC Comics: una sorta di spinoff di The Flash e Arrow. Sempre secondo Deadline, il network sta facendo squadra nuovamente con Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim per questo nuovo progetto che dovrebbe includere degli attori già noti a chi segue entrambe le serie tv: Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz.

Cordon di Julie Plec trova 4 membri del cast
[adsense]

Il progetto ancora senza titolo è descritto come uno show che raccoglie un po’ di supereroi DC. Routh, Miller e Garber dovrebbero riprendere i loro ruoli: Routh in Arrow interpreta Ray Palmer, ossia ATOM, Miller in The Flash interprera Leonard Snart/ Captain Cold e Garber, in The Flesh, interpreta il dottor Martin Stein. Per quanto riguarda Caity Lotz, non si sà se riprenderà il ruolo di Sarah Lance di Arrow [SPOILER terza stagione], visto che il suo personaggio è morto nella premiere della terza stagione, ma è possibile che interpreti anche un nuovo supereroe.

Ma non è ancora finita qui, perchè c’è la possibilità che ci siano altri tre nuovi personaggi che non sono mai apparsi nelle serie The CW. Sempre secondo il sito, la probabile serie salterebbe il processo di produzione del pilot e dovrebbe essere ordinata direttamente a serie per un debutto probabile nella midseason del 2016.

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz aveva già accennato di un eventuale spinoff già ai TCA di gennaio.

Voi cosa pensate di questo nuovo progetto? Caity Lotz chi interpreterà secondo voi? E chi potrebbero essere questi nuovi personaggi, mai visti ancora in tv?

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it