The Expendables – I Mercenari di Stallone arrivano in tv?

0
the expendables

Serie evento da The Expendables – I Mercenari per Fox

Le star delle serie tv d’azione potrebbero essere i protagonisti della versione tv di The Expendables – I Mercenari (nella traduzione italiana). La Fox sta infatti lavorando ad una serie evento basata sulla serie di film scritti da Sylvester Stallone che sarebbe il produttore esecutivo della versione tv.

[adsense]

The Expendables – I Mercenari conta attualmente tre film che hanno visto riuniti diverse star dei film d’azione degli anni 80-90 guidati da Stallone. La serie di film ha incassato circa 800 milioni di dollari in tutto il mondo e attualmente sono in lavorazione un quarto e un quinto capitolo oltre ad una versione con un cast al femminile. The Expendables è un titolo della Lionsgate che fin dal 2012 sta ragionando su una versione tv dei film.

Fox ha ordinato una prima sceneggiatura di The Expendables già immaginandola come una serie evento con Stallone come produttore, insieme a Avi Lerner e a Shane Brennan che ne sarebbe lo showrunner; Brennan lavorerebbe all’adattamento tv insieme a Greg Coolidge e Kirk Ward. La serie evento sarebbe prodotta da Lionsgate con CBS TV Studios dove Brennan ha un contratto con la sua Shane Brennan Prods.

Il progetto è descritto come un divertente action drama, in cui diverse star della tv vengono riunite in una squadra di eroi chiamati a sconfiggere un pericoloso gruppo terroristico. Ovviamente siamo alle prime fasi produttive ed è difficile prevedere il cast, ma deadline propone già alcuni nomi che potrebbero essere della partita come  Chuck Norris (Walker Texas Ranger), che già ha fatto parte del film The Expendables – I Mercenari;  Kiefer Sutherland (24), Tom Selleck (Magnum P.I.), Lucy Lawless (Xena), Scott Bakula (Quantum Leap), Jennifer Garner (Alias), Mr. T  (A-Team) e Sullivan Stapleton e Philip Winchester ( Strike Back).

E voi avete altri nomi da suggerire che potrebbero far parte di The Expendables?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it