Serie TV Promo: rilasciato un teaser di The Fall 3, nuovo trailer e poster di Narcos

0
The Fall 3 trailer

Serie TV Promo: il primo teaser della terza stagione di The Fall con Gillian Anderson e Jamie Dornan. Nuovo trailer e poster per Narcos 2

Non bisognerà attendere tantissimo prima che la terza stagione di The Fall tornerà sugli schermi britannici per l’ultimo capitolo che chiuderà la storia tormentata tra la detective Stella Gibson interpretata da Gillian Anderson, e il serial killer, Paul Spector interpretato da Jamie Dornan. BBC non ha ancora rilasciato una data esatta per la premiere (dovrebbe debuttare in autunno) ma ha però rilasciato un primo teaser che potete trovare sotto.

Nella terza stagione di The Fall torneranno ovviamente Gillian Anderson, Jamie Dornan, Colin Morgan e gli altri membri del cast delle prime due stagioni. Non sarà presente invece Archie Panjabi visto che la produzione non è riuscita a conciliare le esigenze di produzione con i suoi impegni lavorativi. Ecco il teaser rilasciato da BBC Two.

Nuovi trailer e poster per la seconda stagione di Narcos

Narcos 2
Clicca per ingrandire

Netflix ha rilasciato un secondo trailer della seconda stagione di Narcos, che debutterà in tutot il mondo il prossimo 2 settembre, insieme al trailer Netflix ha rilasciato anche un nuovo poster. Ormai sappiamo tutti che Pablo Escobar morirà nella seconda stagione, non è uno spoiler è storia, e questo secondo trailer lo ribadisce, adesso però non ci resta che scoprire come si è arrivati a quell’evento e chi lo ha ucciso.

Di recente al TCA Summer Press Tour, nel panel dedicato alla serie si è parlato del futuro della serie, dopo la seconda stagione. E i produttori in questo caso vogliono mandare il messaggio che Narcos non racconta di Pablo Escobar, ma dei cartelli della droga, quindi la storia probabilmente continuerà con un’altro boss: “la serie non è solo su Pablo. Pablo Escobar è colui che ha dato vita al grande mercato di spaccio di cocaina. La serie parla della cocaina, racconta di spacciatori che spacciano cocaina. Il fatto che usiamo le storie dei grandi boss di ci permette di raccontare, con un punto di vista critico, le politiche americane e degli altri paesi sulla droga: cioè eliminare l’offerta, ma non fare nulla per eliminare la domanda … è una storia che si ripete.” Ha dichiarato il produttore José Padilha.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it