The Flash: anticipazioni dal WonderCon, confermato l’arrivo di [SPOILER] [VIDEO]

0
the flash

The Flash: i produttori e il cast rilasciano alcune anticipazioni sull”attuale stagione e qualche idea per la seconda

Ad un panel tenutosi durante il WonderCon, i creatori di The Flash si sono lasciati andare, anticipando nuovi colpi di scena per il resto della prima stagione, e addirittura per la seconda stagione della serie The CW. La discussione sulla serie è partita dopo la visione di un trailer che ha anticipato nuovi personaggi, nuovi sviluppi, e la trasformazione di uno dei regular in uno dei personaggi dei fumetti. Al panel erano presenti: il produttore Andrew Kreisberg, e i membri del cast: Carlos Valdes, Candice Patton e Danielle Panabaker.

[box type=”error” radius=”10″]Avvisiamo che l’articolo contiene spoiler sul resto della stagione di The Flash (programmazione americana).[/box]

[adsense]

Il trailer, che trovate in fondo, è leggermente diverso rispetto a quello rilasciato al paleyfest qualche settimana fa, adesso vediamo anche qualche scena dal prossimo crossover con Arrow e l’arrivo di uno dei nemici più famosi di Flash, Gorilla Grodd e l’arrivo di uno dei nemici di A.T.O.M, interpretato da Emily Kinney.

Uno degli spoiler più importanti dichiarato in particolare da Danielle Panabaker (Caitlin Snow) è la trasformazione del suo personaggio nel villain Killer Frost, possibilmente entro la fine della prima stagione. “La vedrete prima di quanto pensiate,” dichiara la Panabaker aggiungendo che la storia del suo personaggio per il resto della prima stagione può essere riassunta con la parola: “gelida” (frosty in inglese).

Andrew Kreisberg, creatore della serie, riguardo la seconda stagione dichiara: “abbiamo in mente una cosa che speriamo faccia impazzire il pubblico,” riferendosi al fatto che i personaggi potrebbero interagire con le varie timeline, alimentando le varie speculazioni sul fatto che gli autori vogliono in qualche modo adattare la storia di Flashpoint della DC Comics.

E’ probabile anche l’arrivo di qualche cattivo classico come Mirror Master e il Dott. Alchemy, e soprattutto i produttori hanno anche rivelato la volontà di introdurre il personaggio di Wally West, che nei fumetti è il pupillo e l’eventuale successore di Barry Allen.

The Flash ritornerà dopo una pausa di una settimana, il 14 aprile con l’episodio “All Star Team Up”

[ad id=’14913′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it