The X-Files: rilasciato un nuovo teaser del revival con una scena inedita

0
The X-Files

Dopo il primo teaser che ci ha mostrato qualche scena del revival di The X-Files, FOX ne trasmette un altro durante il finale di Wayward Pines andato in onda ieri. Si tratta sempre di un teaser in cui vediamo interagire l’agente FOX Mulder e Dana Scully in un dialogo veloce.

The X-Files, il trailer che invita al rewatch

[adsense]

A quanto pare FOX ha intenzione di tentare una campagna marketing aggressiva per il revival che debutterà il 24 gennaio 2016 per poi spostarsi al lunedì dal giorno dopo, visto che rilascia già da ora dei teaser con le prime immagini che arrivano dal set della serie, che è attualmente in produzione.

La miniserie sarà composta da 6 episodi e sarà un seguito e non reboot, della serie originale in onda tra il 1993 e il 2002, nel cast torneranno ovviamente i protagonisti, David Duchovny e Gillian Anderson, insieme a William B. David e Mitch Pileggi. Ai veterani si aggiungono anche altre guest star come Joel McHaleAnnet Mahendru, Rhys Darby, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Kumal Nanjiani e il trio de I pistoleri solitari (Dean Huglund, Bruce Harwood e Tom Braidwood, anche se al momento è confermato solo il primo).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it