TNT: trailer di Falling Skies, Major Crimes, Rizzoli & Isles, Murder in the First e Proof

0
falling skies

La stagione estiva sta per iniziare, alcune serie sono già partite come: Wayward Pines su FOX e Between sulla canadese CityTv e Netflix, e TNT si è data da fare per promuovere il suo palinsesto estivo composto da serie tv che ritornano: Major Crimes, Rizzoli & Isles, Falling Skies e Murder in the First, e da novità come Proof.

Calendario Serie TV 2015: tutti i ritorni e le novità

[adsense]

Major Crimes trailer quarta stagione

In partenza l‘8 giugno nel primo episodio della quarta stagione ritroveremo la squadra alle prese con un doppio omicidio collegato ad una serie di rapine a Hollywood Hills. Sanchez cercherà di integrarsi nuovamente nella divisione dopo la sospensione per abuso di potere, e il capitano Raydor sarà alle prese con una decisione importante per sua figlia Rusty. Via Tvline arriva la notizia che lo spinoff della serie, che aveva al centro la S.O.B. (Special Operation Bureau) con protagonista Jon Tenney e Laurie Holden (che sarà in Chicago Med di NBC) non ha ricevuto il via libera dal canale.

Trailer Tyrant, Mistresses e Dominion

Murder in the First trailer seconda stagione

La seconda stagione di Murder in the First partirà anche l’8 giugno su TNT, nel primo episodio i detective Terry English e Hildy Mulligan avranno a che fare con due studenti che apriranno il fuoco in uno scuolabus al centro della città. I due dovranno trovare una soluzione per porre fine alla sparatoria, anche se uno dei studenti riuscirà a scappare, mentre l’altro sarà catturato.

https://www.youtube.com/watch?v=o8bNjf6lcZs

Falling Skies trailer ultima stagione

Prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielgerg, l’ultima stagione di Falling Skies debutterà il 28 giugno su TNT. La battaglia contro gli Espheni giungerà al termine quando i protagonisti decideranno di combattere un’ultima battaglia contro i supremi dopo che gli umani sono riusciti a distruggere la fonte d’energia degli alieni.

Proof  trailer prima stagione

La nuova serie di TNT debutterà il 16 giugno sfruttando il traino della nuova stagione di Rizzoli & Isles. La serie racconta di un chirurgo che dopo la moglie del figlio farà squadra con un miliardario per esplorare il mondo della reincarnazione. Nel cast troviamo Jennifer Beals, David Sutcliffe, Joe Marton, Callum blue e Edi Gathegi.

https://www.youtube.com/watch?v=DeJizfT_APc

Rizzoli & Isles trailer sesta stagione

La sesta stagione di Rizzoli & Isles debutterà il 16 giugno su TNT. Nella sesta stagione la scquadra dovrà riabilitare la propria reputazione, dopo che un poliziotto ha ucciso un uomo non armato nella metropolitana di Boston. Ma gli Affari Interni daranno del filo da torcere, nonostante le vicende dell’omicidio sono tutt’altro che chiare.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it