Sex&Drugs&Rock&Roll: trailer della nuova comedy di FX

0
Sex&Drugs&Rock&Roll

Sex&Drugs&Rock&Roll dal 16 luglio dopo Married su FX

Arriva un trailer per Sex&Drugs&Rock&Roll, comedy prodotta dalla Fox21, creata e interpretata da Denis Leary (Rescue Me, The Amazing Spider-Man), in partenza con la prima stagione da 10 episodi, il prossimo 16 luglio su FX subito dopo il debutto della seconda stagione di Married.

La comedy racconta la vita di un cantante rock Johnny Rock (Leary) che nonostante abbia superato i cinquant’anni cerca ancora di diventare ricco e famoso, ma senza successo. Negli anni 90 con i The Heathens ci stava quasi riuscendo con una copertina di Rolling Stones in arrivo e il suo chitarrista e amico Flash (Corbett) destinato a diventare tra i più famosi al mondo. Ma Johhny ha un problema con l’alcool, con le pillole, con la droga e soprattutto con le donne: va a letto con la moglie di Flash, con quella del bassista e il giorno dell’uscita del loro primo album si separano. 25 anni dopo proverà a rimettere insieme la band e cercare di rivitalizzare la carriera. A complicare il tutto anche la figlia sta per diventare una star. Nel cast anche John Corbett, Elizabeth Gillies, Boby Kelly e Elaine Hendrix.

[adsense]

Promo di Sex&Drugs&Rock&Roll



Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it