Sfera Ebbasta & Charlie Charles apriranno lo Status Tour 2015 di Marracash a Torino.

0
Sfera Ebbasta tour

Sfera Ebbasta & Charlie Charles apriranno lo Status Tour 2015 di Marracash che farà tappa a Grugliasco (TO).

Saranno Sfera Ebbasta & Charlie Charles gli special guests opening per il concerto torinese dello Status tour 2015 di Marracash che farà tappa a Grugliasco (TO) il prossimo venerdì 10 Luglio. I due giovani e talentuosi artisti, già soprannominati Kings della Trap music italiana, sono appena entrati nel roster artistico di Roccia Music, l’etichetta indipendente, specializzata in musica rap, fondata dallo stesso Marracash insieme al produttore Shablo.

[adsense]

“E’ un onore poter calcare un palco così importante. Marracash è uno dei nostri padri musicali a cui abbiamo sempre fatto riferimento. Aprire un suo concerto è certamente una grossa responsabilità ma siamo fieri ed orgogliosi del nostro percorso musicale….. saliremo sul palco con l’intento di divertirci e di regalare solo buona musica.”

Per la speciale occasione Sfera Ebbasta & Charlie Charles proporranno live alcuni brani tratti dal loro ultimo lavoro XDVR (clicca qui per maggiori informazioni). Da “XDVR”, brano che presta il titolo all’intero disco, a “Panette” sino a Mercedes Nero, durante la performance di Sfera Ebbasta non mancherà inoltre “Brutti sogni”, ultimo singolo estratto che in sole tre settimane ha già superato le 100.000 views su YouTube.

CALENDARIO STATUS TOUR 2015 – MARRACASH LUGLIO 2015

10 – Grugliasco (TO) – Gru Village

19 – Monopoli (BA) – South Madness – Baia del sole club “Bylla Bong”

25 – Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro comunale Falcone Borsellino

AGOSTO 2015

26 – Pescara – Teatro G. D’Annunzio

28 – Castagnole delle Lanze (Asti) – Festival Contro – Piazza San Bartolomeo

SETTEMBRE 2015

5 – Treviso – Home Festival – Area dogana

Per info biglietteria

www.marracash.it

www.ticketone.it

www.vivoconcerti.com

www.rocciamusic.com

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".